Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
Leo ti stanno aspettando
 

Allegati

  • imagesCAIAH4Y8.jpg
    imagesCAIAH4Y8.jpg
    6,6 KB · Visite: 488

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
:D:D
Erano un pò di mesi che non leggevo il Buck versione pre-oxford :lol::lol:
(ti dirò, mi facevi divertire una cifra......ma va bene anche il Leo post-università delle buone maniere)
Guarda, inutile dire quanto sia d'accordo con il succo del tuo msg....spero molti si rendano conto che avere un cordone ombelicale con qualcuno (anche magnifico cm te.....non c'entra) porta solo a un rincitrullimento del cervello...quindi, facciamo e sbagliamo, ma sempre potendo dire "l'ho deciso IO" non facciamo perchè l'ha detto Leo (=errore per me)

Spero di essere stato chiaro, un grande saluto e buon mare.
se avessi chiesto 10 euro ad ognuno che nel corso di questi 10 anni ho dato un consiglio una dritta o una qualsiasi risposta inerente a cio che faccio io , non dico il Ferrari ma un SLK me l ero comprato :lol::lol:
il problema è che poi capisci che qualcuno sicuramente lo fà in buona fede ma la maggior parte perche non gli frega nulla , meglio andarsene in giro piuttosto che perdere tempo a studiare qualcosa , quindi cosa di meglio che un signore che ce lo dice gratis? poi arriva il giorno che il signore dice " sai che c'è o mi paghi o te lo studi da solo perchè gratis è morto , ti fai bastare il blog" ed allora ti accorgi che centinaia di persone che prima ti chiamavano per avere qualcosa gratis come gli dici che non gliela dai piu gratis , pluff spariscono ed io ho trovato il modo di togliermi dalle palle tutta sta zavorra:lol::lol:
ecco anche perche ho pfatto togliere l parte di didattica ;)
Aggiorno il T-2 del Fib e vado 2 orette al mare ci becchiamo dopo:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto