Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tigre_1a

Dohko di Libra
se una mattina ci sveglieremo e i bancari faranno rialzi tra il 10 e 20 % vorrà dire che qualcosa è cambiato,,,,,,tutto il resto è fuffa di breve.....che porterà solo all'inevitabile ......fib a 3000 / 5000
self control....la mancanza di lucidità e il coinvolgimento emotivo sono il veleno....è ora di un kitkat
 

fenice78

Forumer storico
Eh si Massimo..vai in ferie ;)
L'ultima volta che sei venuto di la da Fibmaster a dire attenti agli short non vi salvate...da 13900 siamo andati a 12985 di oggi...;(
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se una mattina ci sveglieremo e i bancari faranno rialzi tra il 10 e 20 % vorrà dire che qualcosa è cambiato,,,,,,tutto il resto è fuffa di breve.....che porterà solo all'inevitabile ......fib a 3000 / 5000

MAssimo l ho scritto in tempi non sospetti , se torni indietro di qualche mese lo puoi leggere , per come siamo combinati secondo me è meglio crollare definitivamente , in qualsiasi cosa si riparte quando si è toccato il fondo e qua non lo abbiamo toccato.Cosa significa toccare il fondo ? significa che il problema deve diventare talmente grave da portare anche chi oggi si sente in una botte di ferro vicino al baratro , solo allora ci puo essere comunione di intenti.Ti faccio un esempio, se io ho soldi sufficiente per farci una guerra cosa vuoi che mi interessi se altri si muoino di fame? è egoismo bello e buono e purtroppo se non siamo ipocriti è cosi , ora quando potremmo remare tutti dalla stessa parte ? quando anche quello che avra soldi per una guerra comincia a trovarsi in difficoltà anche se piu pacata , solo allora anche lui per non perdere proprio tutto comincerà a remare .Io sembra ce l abbia con la germania ma non è cosi al posto loro farei la stessa cosa , quando la crisi comincerà a colpire anche loro perche trascinerà noi nel burrone allora cominceranno a remare altrimenti.....Chi glielo fà fare.Quindi Meglio crollare e togliersi subito il dente che trastullarci nella Me...a per altri mesi.
è il mio pensiero sicuramente discutibile , ma sarei doppiamente ipocrita se non dicessi quello che penso come faccio solitamente.:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
Eh si Massimo..vai in ferie ;)
L'ultima volta che sei venuto di la da Fibmaster a dire attenti agli short non vi salvate...da 13900 siamo andati a 12985 di oggi...;(

solo per precisione.....vai a vederti le pagine,,,,,il mio ultimo post li è del 20/6.....e vedrai che gli shot nei 2 gg seguenti fino alle 15.45 si sono presti 500 punti sui denti.
ripeto solo per precisione......
il discorso della sfiga è altra cosa..............:D:D
 

fenice78

Forumer storico
solo per precisione.....vai a vederti le pagine,,,,,il mio ultimo post li è del 20/6.....e vedrai che gli shot nei 2 gg seguenti fino alle 15.45 si sono presti 500 punti sui denti.
ripeto solo per precisione......
il discorso della sfiga è altra cosa..............:D:D

Non insisto...
buona giornata!
p.s E cmq ti ho detto vai in ferie e non vai a cagar..:lol::bow: ;) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto