Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
Si e' piccino... Sono stato qui anche l'anno scorso... Molto vivibile l'ambiente... Fiumicino mi e' bastato il mesetto a gennaio.... Per l'estate ci vuole qualcosa di piu' soft quando si fa il soft landing negli -anta...
 

Arturangelo

Guest
Leo, si stanno coricando a causa dell'euro...io, visto il passato, un chip ce lo metterei, poi magari mi sbaglio...


CR
 

Allegati

  • eurocurva.PNG
    eurocurva.PNG
    46,5 KB · Visite: 100
Ultima modifica di un moderatore:

FreeWind69

...armonia
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 2°analisi ciclica - 26 Giugno
T-2 iniziato , e su excel sembra anche che stia per iniziare il tracy , quindi questo minimo potrebbe essere quello sia del tracy che

:ciao::)

...sembrerebbe mancare ancora un gambetta al ribasso sul minisp500 ...su tf 1/2 ora sembra in 4 in abcde con destino 310-12 ...se non addirittura in 4 di 3 ...probabile prima giretto attorno 06-07 poi 10-12-14 ...poi giù ancora ...però molto facile sbagliare su questi tf ...quadrerebbe con bond che dovrebbe terminare a breve la discesa per partire con un'altra gambetta al rialzo ...euro con pund sembra apparecchiare una piccola figura rialzista ...audusd sembra apparecchiare una buona figura rialzista che (se entra) lo spingerebbe su nuovi massimi ...il cac ha una formazione simile al sep che potrebbe quindi anche evitare di ripassare da 06-07 ma dirigersi subito oltre 310 ...boh
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto