Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 27 Giugno
Comprata una call 16000/9 a 64  come ho scritto sull articolo del Fib farò due entrate , una adesso e una sul segnale del tracy
 

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao Leo buongiorno :), penso che nell'ultimo articolo FTSEMIB nella tua frase "metà ci comprerei una put settembre 16000" tu intendessi forse una call 16000.

Visto che ci siamo.... le tue medie di riferimento potrebbero incrociare al ribasso adesso....

andare a segnare un nuovo minimo prima della ripartenza di questa seconda parte/restante parte del mensile sarebbe secondo me corretto per una giusta impostazione ciclica... vediamo.

Ciao :ciao:
F
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo buongiorno :), penso che nell'ultimo articolo FTSEMIB nella tua frase "metà ci comprerei una put settembre 16000" tu intendessi forse una call 16000.

Visto che ci siamo.... le tue medie di riferimento potrebbero incrociare al ribasso adesso....

andare a segnare un nuovo minimo prima della ripartenza di questa seconda parte/restante parte del mensile sarebbe secondo me corretto per una giusta impostazione ciclica... vediamo.

Ciao :ciao:
F

miseriaccia cane hai ragione scusate porca zozza:wall::wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo buongiorno :), penso che nell'ultimo articolo FTSEMIB nella tua frase "metà ci comprerei una put settembre 16000" tu intendessi forse una call 16000.

Visto che ci siamo.... le tue medie di riferimento potrebbero incrociare al ribasso adesso....

andare a segnare un nuovo minimo prima della ripartenza di questa seconda parte/restante parte del mensile sarebbe secondo me corretto per una giusta impostazione ciclica... vediamo.

Ciao :ciao:
F

diciamo di si , ma come vedi andare a pizzicare un T-2 è come fare un terno al lotto , gia sul tracy un po di tempo lo hai per ragionare vedre bene i segnali su un t-2 perdi magari mezzora e tir itrovi gia fuori dei giochi.:ciao:
 

frenke

detto Frankie Controvento
mi spiace , purtroppo scrivo parlo su skype con altre 3 persone
Scusate.:ciao::bow:

In realtà si capiva abbastanza bene che parlavi di call....data l'impostazione del discorso... e poi... ora come ora... per spendere 150Euro per una put... devi andare su quelle 9000/9.... le 16000/9.... vengono sui 7000Euro! (settemila)....

non c'era possibilità di sbagliarsi.... ;-)

a dopo.... :)
F
 

massimo65

Forumer storico
:D:D:Dalla fine quella operazione di ieri mi ha fatto abbassare il pm di ucg di 0.04 !!!!!!

cosi mi sono messo in conto fiscale anche un pò di minus !!!!!!!:down::down::down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto