Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sondaggio .....
Quanti pensano che il mercato salga per i prossimi 15 giorni
Quanti pensano invece che si scenda per i prossimi 15 giorni?
:ciao:

Sale
Su UCG Deutche Bank sta al 5/6%
Altro fondo inglese (Pamplona) lo stesso...
Ora o sono furbi o son fessi ad aver acquistato in questi giorni...
Visto che i principali sciortatori a mio parere stanno in Inghilterra...
Propendo per la prima

Ultima modifica:
Sondaggio .....
:ciao:
se posso permettermi un suggerimento direi di dare una data e un livello, e fare il sondaggio sul fatto di essere sopra o sotto quel livello al close di quella data

Che qazzo ci fa Ucg verde con il fib rosso di mezzo punto e futures Us sempre rossi di -0,65....:rolleyes:
I fondi che stanno comprando il titolo a questi livelli (che ricordo è la terza banca tedesca e mi sembra tra le prime in Austria) per me non sbagliano. Poi se il mondo va a catafascio Amen

Sale
Su UCG Deutche Bank sta al 5/6%
Altro fondo inglese lo stesso...
Ora o sono furbi o son fessi...
Propendo per la prima

Ho un'ipotesi che Ucg tramite macchinazioni varie a questi prezzi se la porteranno via facendo giochi con la soglia del 5%. Banca nevralgica per + paesi che capitalizza 14 mld e farà utili netti quest'anno stimati sui 3 scarsi. Boh vedete voi

Per l'af Ucg dovrebbe valere sui 4,5. Poi è uno dei titoli + speculativi d'Europa e amplifica sempre.Un derivato del derivato direi

Sondaggio .....

Io sono rialzista ma solo per il semplice fatto che tutti vedono ribasso.Ormai con tutta questa pressione psicologca nessuno si metterebbe al rialzo in questi momenti o se salisse anche del 4-5% tutti pronti a mettersi al ribasso! Siccome questi sono figli di p....e devo spennare fino all'ultimo allora la penso così!. Se invece dovesse veramente scendere allora sarà la volta buona che vanno a 8000 senza respiro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto