visione Forumer storico 29 Giugno 2012 #35.413 Buck ha scritto: Ciao Shino , bhe speriamo che si sbagli visto che sono long , ma tutto puo essere Clicca per allargare... Quel che e' giusto e' giusto! Complimenti a te,Buck, che eri tra i pochi a NON vedere il ribasso
Buck ha scritto: Ciao Shino , bhe speriamo che si sbagli visto che sono long , ma tutto puo essere Clicca per allargare... Quel che e' giusto e' giusto! Complimenti a te,Buck, che eri tra i pochi a NON vedere il ribasso
icaro72 Forumer storico 29 Giugno 2012 #35.414 Anche su UCG giornaliero 20 e 50 sempre più vicine, di modo che quando ci si aspetterà uno storno è possibile che arriverà un'altra bomba rialzista Allegati UNICREDIT.png 17,5 KB · Visite: 305
Anche su UCG giornaliero 20 e 50 sempre più vicine, di modo che quando ci si aspetterà uno storno è possibile che arriverà un'altra bomba rialzista
dvm Forumer storico 29 Giugno 2012 #35.415 icaro72 ha scritto: Anche su UCG giornaliero 20 e 50 sempre più vicine, di modo che quando ci si aspetterà uno storno è possibile che arriverà un'altra bomba rialzista Clicca per allargare... Impressionante Ucg quando parte da una parte o dall'altra divora short o long a vagonate
icaro72 ha scritto: Anche su UCG giornaliero 20 e 50 sempre più vicine, di modo che quando ci si aspetterà uno storno è possibile che arriverà un'altra bomba rialzista Clicca per allargare... Impressionante Ucg quando parte da una parte o dall'altra divora short o long a vagonate
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 29 Giugno 2012 #35.416 dvm ha scritto: Impressionante Ucg quando parte da una parte o dall'altra divora short o long a vagonate Clicca per allargare... Qual 'era il target dell' intermedio ?
dvm ha scritto: Impressionante Ucg quando parte da una parte o dall'altra divora short o long a vagonate Clicca per allargare... Qual 'era il target dell' intermedio ?
dvm Forumer storico 29 Giugno 2012 #35.417 Trifase ha scritto: Qual 'era il target dell' intermedio ? Clicca per allargare... A memoria ricordo un 3,2 o da quelle parti. Leo correggimi se sbaglio
Trifase ha scritto: Qual 'era il target dell' intermedio ? Clicca per allargare... A memoria ricordo un 3,2 o da quelle parti. Leo correggimi se sbaglio
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 29 Giugno 2012 #35.418 icaro72 ha scritto: Anche su UCG giornaliero 20 e 50 sempre più vicine, di modo che quando ci si aspetterà uno storno è possibile che arriverà un'altra bomba rialzista Clicca per allargare... Essere usciti da quel canale è una bella cosa, mi lascia perplesso quella candela, assomiglia molto a un hanging, forse mi sbaglio..
icaro72 ha scritto: Anche su UCG giornaliero 20 e 50 sempre più vicine, di modo che quando ci si aspetterà uno storno è possibile che arriverà un'altra bomba rialzista Clicca per allargare... Essere usciti da quel canale è una bella cosa, mi lascia perplesso quella candela, assomiglia molto a un hanging, forse mi sbaglio..
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 29 Giugno 2012 #35.419 Trifase ha scritto: Essere usciti da quel canale è una bella cosa, mi lascia perplesso quella candela, assomiglia molto a un hanging, forse mi sbaglio.. Clicca per allargare... Adesso non lo è più, il corpo supera l' ombra
Trifase ha scritto: Essere usciti da quel canale è una bella cosa, mi lascia perplesso quella candela, assomiglia molto a un hanging, forse mi sbaglio.. Clicca per allargare... Adesso non lo è più, il corpo supera l' ombra
icaro72 Forumer storico 29 Giugno 2012 #35.420 Il primo, se ricordo bene era dalle parti di 3,2 il secondo sui 3,7