Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che mi lascia perplesso è il settimanale di UCG che è ancora molto molto in ipervenduto ed il segnale TRIX è ancora negli sprofondi, non vorrei che facessero qualche giochino ed andassero oltre quei target BOOOOH...

Vedremo

Volumi impressionanti su Ucg 202 mln pre asta. Forse i 3,2 li vediamo la prox settimana...forse

Perche liquidate metà cosi in fretta ??nn ci credi o la prudenza nn è mai troppa?:ciao:

perche faccio quello che va fattoio ho un modo o come lo vuoi chiamare che prevede dei target impostati sulle medie dei cicli e noi visto che questo è un 6 mesi siamo su uno dei taregt e quindi metà va chiuso , qua non xconta quanto guadagni ma quanto non perdi e per avere risultati devio solo fare le cose come sono state create dentro la mia testa .Quindi metà via sia fiat che ucg.:ciao:

Beh, secondo me lunedì andiamo a chiudere un 4gg, mettici poi che ci siano dei realizzi visto oggi, magari ricompro alla partenza del nuovo 4gg o dell '8gg, vediamo lunedì come si comporta.

si se la fanno , mica è detto che ad una fine di tempo sia abbinato un minimo , potrebbero terminare il tempo e continuare a salire:ciao:

Scusa Buck ma il primo target non era 3,2 con estensine a 3,7 o poni la regola della protezione del capitale investito (regola principe).
Sicuramente ha ragione, sto riflettendo pr l'after
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto