Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leo Buongiorno, la Spagna c ha inchiulato :-( a differenza della Germania, dove pero la partita politica era più importante e siamo usciti trionfanti...secondo me quello annunciato non e poco, l importante e che facciano seguire i fatti...intanto sembra ripartito un mensile o sbaglio...so che porti un altra conta un abbraccio e buona giornata all
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 2 Luglio Partiamo dal Tracy ,io non ho nessun segnale di inversione su questo ciclo anzi excel mi indica che prima di avere un segnale dovremmo attendere
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1ª analisi ciclica - 2 Luglio Tracy anche per lo stox , guardando i target potremmo anche essere arrivati perlomeno per questo ciclo ,il problema è che in ogni caso come