Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il bund non scende sotto a 142.09 non si sale e questa è soltantom l ultimo T-2 e siamo anche arrivati in quel caso a target.
Ricordo che come dicevo a roberto stamane non centra nulla con i cicli è una media differente che uso per la forza un po come tanti usano la media 200 .:ciao:
p.s.
Sveglia ... vi vedo assopiti

non c'è trippa per gatti......solo poltrone

Se il bund non scende sotto a 142.09 non si sale e questa è soltantom l ultimo T-2 e siamo anche arrivati in quel caso a target.
Ricordo che come dicevo a roberto stamane non centra nulla con i cicli è una media differente che uso per la forza un po come tanti usano la media 200 .:ciao:
p.s.
Sveglia ... vi vedo assopiti

shhhhhh sto studiando il bosone di Higgs e la sua eventuale interazione con l'AC ;-)

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    41,1 KB · Visite: 418
  • 16.jpg
    16.jpg
    56 KB · Visite: 413
io ti dico cosa farei io ora , in base a quello che vedo .
1 non rinuncio al gain quindi incasso la ITM quindi la 2300 incasso 100 e compro 2 2500 /9 a 23 circa , quindi metà l incasso e meta gioco la carta se vanno a 2450 guadagni piu con le 2 che con la itm che avevi in mano e metà te la sei gia incassata .
Questo perche non capisco na mazza come mi ha detto joker ieri :lol::lol:

questa me gusta mucho....era una mia prima intenzione, però se vedo forza nella chiusura t+1/mensile vado con 3 :) ero solo indeciso se andare sulla dicembre aspettando il target del sei mesi che potrebbe esssere partito anche lui ;) ovvio non lo so con prexcisioe il target del 6m (ancora non c'ho capito un ghezz di quella cosa, poi mi sa che tichiamo) che saresti gentilissimo a postarmelo :-) ma penso che sicuramenter sia piu alto dei 2450 ;) un abbraccione boss ;)

Ultima modifica:
me lo diceva sempre nonno......"fatti i caSSi tuoi...anche quando pensi che sarebbe meglio non farteli....tanto poi capisci che se te li eri fatti era meglio".....certto che c'è da imparare dai vecchi...ai voglia a legger libri.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto