Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente vini e prezzi umani .... perchè al ristorante ... te li fanno pagare 30 €.

...bondì...

serve leggerezza, con 'ste temperature...

1)PROSECCO

Le cantine di qualità sono molte, a me piace parecchio la cantina Nino Franco.
Euro 6,50.

2)CHARDONNAY

La cantina che mi piace molto è S. MICHELE APPIANO (EPPAN, BZ), sceglierei la linea "Lahn" (intermedia), che costa la metà della linea "St. Valentin" (alta).
Euro 9,00

3)FALANGHINA BRUT

E' stata una piacevole scoperta di 1 mese fa...la Falanghina "bollicine"...ottima...io ho assaggiato quella di "Vinicola del Sannio" di Castelvenere (BN), l'etichetta è "Ante Hirpis".
Euro 5,50.

Grande leo...

:up:

Questo era giusto giusto tuo di ieri...
Lo rispolvero

Allegati

• Buck954.gif
    Buck954.gif
    38,6 KB · Visite: 147
...bondì...

serve leggerezza, con 'ste temperature...

1)PROSECCO

Le cantine di qualità sono molte, a me piace parecchio la cantina Nino Franco.
Euro 6,50.

2)CHARDONNAY

La cantina che mi piace molto è S. MICHELE APPIANO (EPPAN, BZ), sceglierei la linea "Lahn" (intermedia), che costa la metà della linea "St. Valentin" (alta).
Euro 9,00

3)FALANGHINA BRUT

E' stata una piacevole scoperta di 1 mese fa...la Falanghina "bollicine"...ottima...io ho assaggiato quella di "Vinicola del Sannio" di Castelvenere (BN), l'etichetta è "Ante Hirpis".
Euro 5,50.

NO LA FALANGHINA NO! ti prego da te non me lo sarei aspettato!

Grande leo...

:up:

Questo era giusto giusto tuo di ieri...
Lo rispolvero

gà...adesso occorre solo capire cosa parte come ciclo se solo un T-2 o anche un T-1 perche se solo il T-2 allora facciamo una salitella ci mettiamo in posizione e poi scendiamo a terminare il tracy , mentre se parte anche il T-1 bhe la salitella si tramuta in una salita da 3/4% perlomeno 500 /700 punti.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto