Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora non faccio in tempo a preparare il blog queste sonom operazioni veolci
siamo sulla media del T+1 intorno a 14000 quindi va chiusa subito la 14000 che ha preso l 80% e va aperta una piu otm quindi una 13500 , in amniera che in qualsiasi caso abbiamo messo tutto in pari ok?
ora la preparo sul blog:ciao:

allora non faccio in tempo a preparare il blog queste sonom operazioni veolci
siamo sulla media del T+1 intorno a 14000 quindi va chiusa subito la 14000 che ha preso l 80% e va aperta una piu otm quindi una 13500 , in amniera che in qualsiasi caso abbiamo messo tutto in pari ok?
ora la preparo sul blog:ciao:
:)

il tf 15 min che ha dato segnale short adesso è arrivato su un possibile tg.

per chiudere lo short si deve osservare il tf 4 min quando darà long (per ora lontano)

Allegati

• 111.jpg
    111.jpg
    47,5 KB · Visite: 387
CI HANNO FATTO MOLTO MALE OGGI.....:down::down:

e non è finita

bhe se mi permetti te la sei cercata , se parli di tracy che deve finire come fai a comprare , fai esattamente il contrario .Quindi o hai un tuo metodo e allora capita che si abbiano segnali sbagliati , ma se operi con i cicli hai fatto il contrario di quello che dicevano:ciao:

bhe se mi permetti te la sei cercata , se parli di tracy che deve finire come fai a comprare , fai esattamente il contrario .Quindi o hai un tuo metodo e allora capita che si abbiano segnali sbagliati , ma se operi con i cicli hai fatto il contrario di quello che dicevano:ciao:
Si ho sbagliato.....pensavo che partisse il tracy....ma mancava l' ultimo t-2; cmq non pensavo a una fine tracy così violenta,,,,,pazienza guardiamo avanti a c86

Questi movimenti improvvisi per me sono impossibili da capire e "prevedere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto