Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che se arriva a 3,2/3,25 è già oro colato

vedi ci sei caduto di nuovo:lol:
UCG potrebbe fermarsi su questi livelli senza ver compromesso il T+2 e il ciclo intermedio .Io ho ancora in mano 1600 ucg con un prezzo di carico all incirca di 2.90 ora o vanno a 3.7 dove ho il target o le chiudo dove sono sono quando avro inversione TEMPORALE sul ciclo intermedio:ciao:

vedi ci sei caduto di nuovo:lol:
UCG potrebbe fermarsi su questi livelli senza ver compromesso il T+2 e il ciclo intermedio .Io ho ancora in mano 1600 ucg con un prezzo di carico all incirca di 2.90 ora o vanno a 3.7 dove ho il target o le chiudo dove sono sono quando avro inversione TEMPORALE sul ciclo intermedio:ciao:

Ok :bow:vediamo quanto tempo si mangerà, spero ne rimanga ancora a sufficienza

adesso recuperiamo calma
dax -0.4
stox - 1
sp - 0.3

siamo noi con le banche che amplifichaimo nel bene e nel male,,,,auguriamoci che il tracy chiuda a target o giù di li....poi vedremo gli autoparlanti al rialzo

Il tempo per l'inversione temporale che darà un chiaro segnale short sull'intermedio

Se vuoi sapere quanto manca è semplice con prezzi stabili a questi livelli guardando 2 dei 3 software che uso mancano dai 14 ai 18 giorni , calcoliamo che dovremo ripartire con un nuovo T+2 o mensile quindi salendo qualcosa con i prezzi quelle quote potrebbero diventare tra i 20 e i 26 giorni
:ciao:

Allegati

• Buck081.gif
    Buck081.gif
    226,9 KB · Visite: 71
  • Buck082.gif
    Buck082.gif
    182,2 KB · Visite: 90
Se vuoi sapere quanto manca è semplice con prezzi stabili a questi livelli guardando 2 dei 3 software che uso mancano dai 14 ai 18 giorni , calcoliamo che dovremo ripartire con un nuovo T+2 o mensile quindi salendo qualcosa con i prezzi quelle quote potrebbero diventare tra i 20 e i 26 giorni

Grazie Leo, 3 settimane di borsa circa e sapremo a che punto siamo + o -:up:

metà agosto---------
cmq adesso mi sono calmato.............se il tracy parte in area 2.70 - 2.80
non sarebbe malaccio......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto