Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...era per capire.....aspetti segnale su tracy.....ok ok:bow::bow:

non è quello è che ci sono alcuni particolari che non è semplice spiegare ,del tipo
che il tracy potrebbe essere terminato su A e siamo quindi gia nel 4 ciclo che chiude il mensile e quindi continueremo fare come sulle frecce , le ipotesi vanno strutturate man mano che si va avanti, quindi partito T-2 PERFETTOOOOO, adesso pero se è iniziato anche il tracy su quel minimo deve iniziare anche il T-1 e il tracy quindi devono andare sopra 2305 in men che non si dica, altrimenti ci stanno pigghiando po o culo, per un motivo semplicissimo si tratti o no dell ultimo tracy del T+2 in ogni caso se si ferma cosi sul target deve superare il max precedente al 150% ma se traccheggia cosi..puzza..:ciao:

Allegati

• Buck128.gif
    Buck128.gif
    50,5 KB · Visite: 147
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 50 4ª analisi ciclica - 6 Luglio
Segnale e giustamente partenza al 1005 del t-2 ora abbiamo 2 strade ben definite , o avremo a breve anche il segnale sul tracy e

alle 1430 lo sapremo.........forse

qualunque siano i dati usa------ma potrebbe essere orario giusto

dalle mie parti dicono......o il pane o la sassata !!!!!:D:D

cmq lo stox ha oscillazione giornaliera di 10 tick.....o sbrocca su o sbrocca giù

Ultima modifica:
Secondo me una delle piu belle canzoni dei Negrita , vi svelo un segreto senza musica non riesco a concentrarmi :lol::lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nHD1guRvJB4]Negrita - Magnolia - YouTube[/ame]

alle 1430 lo sapremo.........forse

qualunque siano i dati usa------ma potrebbe essere orario giusto

dalle mie parti dicono......o il pane o la sassata !!!!!:D:D

cmq lo stox ha oscillazione giornaliera di 10 tick.....o sbrocca su o sbrocca giù

bhe se penso che entro 3.5 ore potrei gia shortare su segnale il T-2 appena partito e ancora non ho segnale di partenza sia del T-1 che del Tracy qualcosa non torna , poi se si sale son felicissimo chiudo la put o le put che ho in mano io e sai coem viaggiano le rimanenti call che ho ancora in mano? passo col sacco di yuta a 2400:lol::lol:
come vedi dovrei fare il tifo per il long ma non sarei un buon analista e buon speculatore per me stesso se mi facessi condizionare dalla mia posizione.:ciao:
perche allora non chiudo i long? perche quelli sono fatti su un diverso ciclo l intermedio e non hanno ragione di essere chiusi se non nell inversione dello stesso.
Quindi per quei poveri idioti che parlano sempre di sholong imparate a lavorare , i cicli sono l unica cosa che ha un ciclo long e l altro short come i time frame
orario long e 15 minuti short quindi potrei essere long sul orario e short sul 15 minuti.
POVERETTI :lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto