Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giambel

Forumer storico
nessuno che mi risponde???

ti rispondo io,

il tuo amico non può sapere quello che potrebbe significare quei valori per il semplice fatto che in borsa come nella vita è tutto relativo,

un esempio su tutti è l'indice giapponese Nikkei,

cosa credi avesse pensato un investitore giapponese nel 1989 con il nikkei che era diretto verso i 50.000 punti se qualcuno gli avesse detto che adesso quota molto al di sotto dei 10.000 dopo 23 anni ?

il giappone è forse fallito ?

no è andato in deflazione,

noi insieme al mondo occidentale siamo sulla buona strada,

i giapponesi continuano a defecare, lavorare, scopare e non sono falliti........forse è il nostro destino non necessariamente fallimentare.........ma deflazionistico.

Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
6 mesi regolare , da minimo a minimo ha una differna in + di 9 giorni piu che accettabile.
ora se vogliono fare un intermedio da 48 giorni e uno da 124/131 giorni.....C.azzi loro a me non riguarda piu , l ho scritto gia tempo fa a me il sistema funziona sui segnali di cio che io chiamo intermedio, MA I CICLI PER ME NON ESISTONO PIU , gli diamo un nome ma vi garantisco che far cicli non è quello che faccio io , andrebbero contati con non +15% o -15% macche fanno come gli pare lò unica cosa che poi si raggruppano sul successivo , il difficile è capire come, bene io mi sono levato il dente li chiamo T+1 tracy ecc ecc ma potrei chiamarli 69 come fà treno o buck1 buck2 o buck6.
Sapete perche è terminata la ciclicità? perchè parla di cicli anche il bimbo alle elementari come se per guadagnare in borsa basta che conti 3 cadenze e fai soldi con la pala+
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scusate se mi sparo sta risata
:ciao:
e finisco con una chicca perche tocca dare a Cesare quel che è di Cesare, sapete chi l ha capita prima di tutti sta cosa?il tanto Vituperato e preso in giro TORREGGIANI ,che 6 anni fà parlava si di cicli , ma poi su quello che DICEVA PARLAVA DI METODO , metodo Torreggiani .:ciao:

massimo65

Forumer storico
ti rispondo io,

il tuo amico non può sapere quello che potrebbe significare quei valori per il semplice fatto che in borsa come nella vita è tutto relativo,

cosa credi avesse pensato un investitore giapponese nel 1989 con il nikkei che era diretto verso i 50.000 punti e che adesso quota molto al di sotto dei 10.000 dopo 23 anni ?

i giapponesi continuano a defecare, lavorare, scopare e non sono falliti........forse è il nostro destino non necessariamente fallimentare.........ma deflazionistico.

pillola di saggezza:up::up::up:

johcater

Nuovo forumer
ti rispondo io,

cosa credi avesse pensato un investitore giapponese nel 1989 con il nikkei che era diretto verso i 50.000 punti se qualcuno gli avesse detto che adesso quota molto al di sotto dei 10.000 dopo 23 anni ?

grazie molto esauriente..

Buck

Rudyyyyyyyyy
ti rispondo io,

Speriamo solo caro amico che questo perlomeno serva a mandar via definitivamente sti LADRI.
:bow:

Buck

Rudyyyyyyyyy
da quel punto di vista un pò di deflazione non sarebbe male visto che per i ladri in parlamento siamo in iperinflazione......

la cosa che mi preoccupa è che, tutto sommato non me la passo malissimo e di natura son sempre stato si ..Fumino ma sempre abbastanza ragionevole, invece ultimamente quando sento qualche trasmissione devo spegnere la tv altrimenti l istinto è di prendere a calci e pugni il televisore e questo mi preoccupa non poco , immagino chi sta veramente nella c.acca cosa gli puo passare nella testa.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto