Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sto aggiornando perche sto riflettendo dove uscire con la put , perche abbiamo 2 possibilita.1° avendo segnale di inversione sul T+2 la teniamo fino alla fine del T+2 pero in questo caso luglio va chiuso e preso perlomeno agosto perche in ogni caso ripartira il tracy e si rischia di farla sgopndiare eccessivamente, 2 chiuderla su un target ragionevole e in quel caso poi attendere la partenza e il max del tracy e li ricomprare una ltra put sempre su segnale di inversione Tracy:ciao:

io purtroppo non ho avuto tempo di seguire e aggia fatt a cazxata :D

la mia analisi sul T+1 di ucg era di molto errata ... purtroppo se non reagisce in chiusura dovrò chidere la parte long perchè oramai è compromesso pure il t+2

la mia analisi sul T+1 di ucg era di molto errata ... purtroppo se non reagisce in chiusura dovrò chidere la parte long perchè oramai è compromesso pure il t+2

Alex siamo stati in chat 2 anni ma il vizio di voler guardare a dx del monitor ancora non te lo sei tolto:wall::wall:

...lo sanno che devono scendere...aspetta SOLO che il nasdaq si allinei...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
Ucg

LEO solo una cosa.....i target di ucg per c86 restano eventualmente validi intorno 3.5/3.7........???

Se mi posso permettere sul grafico weekly la mediana delle BB (violetto) che rappresenta una forte resistenza è a 3.26 poi se arrivano a toccare la parte superiore anche a 4.2

Allegati

• ucgweekly.png
    ucgweekly.png
    40 KB · Visite: 95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto