Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi posso permettere sul grafico weekly la mediana delle BB (violetto) che rappresenta una forte resistenza è a 3.26 poi se arrivano a toccare la parte superiore anche a 4.2

Infatti le resistenze fondamentali per Ucg sono in area 3,25/3,27 + volte respinti. Vedremo se avranno la forza di ripresentarsi primo o poi là. Nel frattempo si sono dimenticati di riaprire

LEO solo una cosa.....i target di ucg per c86 restano eventualmente validi intorno 3.5/3.7........???

Massimo non puoi lavorare appeso ad un filo , io finche non ho invwersione sull intermedio li punto quando avro l inversione anche se sono a 2.1 di UCG chiudo incasso il loss e buonanotte:ciao:

Allegati

• Buck138.gif
    Buck138.gif
    36,3 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
Massimo non puoi lavorare appeso ad un filo , io finche non ho invwersione sull intermedio li punto quando avro l inversione anche se sono a 2.1 di UCG chiudo incasso il loss e buonanotte:ciao:

piano piano cerco di imparare.......sono un po esposto su dei cw ucg base 4.5 scad 12/12; è su quello che ho debbi i titoli non mi danno grossi problemi

Scritta ora sembra una barzelletta, ma dato che la scrive Leo ha molte possibilità di arrivare da quelle parti . Tra l'altro per l'analisi finanziaria a quei prezzi sarebbe ancora regalata

L'importante è capire fino a dove...13500??
E poi per ripartire fin dove 15500 o 16000?
Se l'apice sarà attorno ai 15500 è meglio non pensare dove sarà il bottom successivo :rolleyes:

...guarda il nasdaq, che ieri era più forte dello Spoore, come oggi, fino all'apertura del cash...

...dall'apertura in poi, il nasdaq sta perdendo più dello Spoore...l'ho scritto prima, ocio che il nasdaq "recupera" rispetto all'S&P, e così stanno facendo...

...c'è da preoccuparsi per lunedì, non per oggi...

con l'euro in picchiata, non viene un dubbio a nessuno? (A Leo si, visto che ha scritto di stare attenti al T+2...)...

OCIO AL "CONTRO GAP" WEEKLY, SE FOSSE COSI', ALLORA SI FA TOSTA...E LA STORIA SI RIPETE...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
piano piano cerco di imparare.......sono un po esposto su dei cw ucg base 4.5 scad 12/12; è su quello che ho debbi i titoli non mi danno grossi problemi

Max te lo'ho scritto ieri e mi ripermetto perchè ho 13 anni di borsa sul groppone... Fermati un attimo a capire che gioco vuoi giocare. A parte che i cw sono mmonnezza certificata ma una CAll con quella base e con quella scadenza è buona solo come protezione per uno short molto aggressivo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto