Intermedio o C86 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
Ucg da monitorare come al solito area 2,93

ragazzi ma cosa ci lamentiamo che 10 gg fa ucg era a 2.36!!!!!

ripeto, almeno io ho sbagliato 2/3 entrate e adesso soffro per poter uscire.....appeso ad un filo ( Leo docet ) a sbavare dietro a 3.5.....dico 3.50 le vecchie 0.50.......mica 30 o 40 € !!!!!!!
 
Ultima modifica:

myfol

Forumer storico
Ben sopra ahimè:rolleyes::wall:

allora siamo in due.........

:wall::wall::wall::wall:

ma io non ho fretta e spero solo che non crolli l'euro, allora si che sarebbero guai per UCG e le altre banche........

ma se ti devo dire la mia nonostante la Merkel, mi sa che si va verso una sempre più stretta integrazione........ e io lo spero pure.

vorrei una cessione di sovranità a favore dell'europa e non a favore di quelle merdacce che oggi sono a roma.
 

myfol

Forumer storico
ragazzi ma cosa ci lamentiamo che 10 gg fa ucg era a 2.36!!!!!

ripeto, almeno io ho sbagliato 2/3 entrate e adesso soffro per poter uscire.....appeso ad un filo ( Leo docet ) a sbavare dietro a 3.5.....dico 3.50 le vecchie 0.50.......mica 30 o 40 € !!!!!!!

max pure io sbavo per quella quota.....
 

Arturangelo

Guest
no è che non è finito il 2 giorni ma il giornaliero e se è come penso il max dell estensione la andiamo a fare tra oggi e domani mattina poi mezza giornata di laterale e poi iniziamo a scendere:ciao:

...chiaro che è il primo giornaliero, non il 2 gg...lapsus...


CR
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io non è che voglio sempre fare il professore ma visto che probabilmente sul max di questo tracy poi rigireranno per scendere e terminare il T+2, quando ci sarà l inversione avendo in mano tot azione comprerei delle PUT un 20% del valore delle azioni , se scendono sul min incasso le put e con il guadagno abbaso il prezzo dic arico sulla partenza del nuovo T+2 ..e se continuano a salire meglio al limite il rischio è solo di quel 20%:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo che se cambia il quadro macro e la germania viene a più miti consigli Ucg vale almeno 5 €, ma dei se e dei ma...

Parliamo sempre della germania, ma se io avessi un vantaggio da tutto questo perche mi finanzio a ZERO euro di interessi e tutti gli altri al 5% , ma troppo la tirerei per le lunghe , fotterebbe una sega dell italia spagna grecia e tutto il resto
 

massimo65

Forumer storico
ringrazio pubblicamente Leo e Alxy che venerdi mi avevano consigliato di prendermi una pausa; lunedi me ne sono andato solo soletto al mare con la patente e 20€ in tasca, il solare , l'asciugamano e il cellulare privatissimo per le emergenze ( il numero lo sanno in 3 ); ho riflettuto a lungo e ho capito ( ci voleva apparentemente poco ) che scazzo le entrate e di conseguenza rendo inefficace quel minimo di manegement che ho.
Un saluto a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto