Intermedio o C86 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele26

Forumer storico
Scusa leo ,non ricordo .ma in termini di tempo il max dell' interm.dovrebbe essere tra una decina di giorni di borsa aperta?.o...ho detto na minchiata? :ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Io non è che voglio sempre fare il professore ma visto che probabilmente sul max di questo tracy poi rigireranno per scendere e terminare il T+2, quando ci sarà l inversione avendo in mano tot azione comprerei delle PUT un 20% del valore delle azioni , se scendono sul min incasso le put e con il guadagno abbaso il prezzo dic arico sulla partenza del nuovo T+2 ..e se continuano a salire meglio al limite il rischio è solo di quel 20%:ciao:
.
.
Max atteso tra giovedì e venerdì (se mi sono sintonizzato bene)...?
Giusto per sospendere di imbiancare nel momento giusto....oppure metto un ordine condizionato....:rolleyes:

:lol::lol:
 

rlltrading

01/09/2016
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 9 Luglio
stiamo arrivando a grandi passi al target previsto,li intorno avremo 2 possibilita una con l 80% di probabilità che da li si torni indietro con


buongiorno a tutti, ciao leo, buona convalescenza.

sopra 13900 avuto chiusura dello short leggero da sotto 14260 e partito long leggero con obiettivo tra 14000 e 14175, praticamente giá raggiunto.

non posso postare grafico.

Luca
 

Alxj

Forumer storico
ringrazio pubblicamente Leo e Alxy che venerdi mi avevano consigliato di prendermi una pausa; lunedi me ne sono andato solo soletto al mare con la patente e 20€ in tasca, il solare , l'asciugamano e il cellulare privatissimo per le emergenze ( il numero lo sanno in 3 ); ho riflettuto a lungo e ho capito ( ci voleva apparentemente poco ) che scazzo le entrate e di conseguenza rendo inefficace quel minimo di manegement che ho.
Un saluto a tutti


:up:


il 5 ed il 9 sono state giornate durissime per chi opera sul T+2 e T+3 di UCG. Vedere un tracy ritracciare con quella portata.... :O
E' importantissimo avere sempre in mano gli strumenti corretti ... CW CALL base 4.5 non sono proprio considerabili "corretti".

Spero tu possa riposizionarti presto ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto