Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
con questo non sarei miliardario DI piu :lol::lol::lol:
peccato che si autocentra dopo 6 giorni :lol:


...Il famigerato DPO....stesso problema delle bande di hurst....
come stai Leo, va meglio? Auguroni! (la prossima volta che giochi a the need for speed fallo con xbox mi raccomado!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:)!!!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Con i cicli devi sempre in ogni caso aspettare il segnale contrario anche se vai in loss pero l ultimo ciclo di uno superiore non si longa mai , cosi come non si shorta mai il 1° ciclo di uno superiore.:wall:;)
.
.
Non lo sapevo.......:nnoo:.....son sempre più :ciuchino:....vabbè, come ti ho detto, basterebbero poco più di 100 pt da ora per andare in pari....vediamo cmq domani, oggi come sottolinei tu, nn avrebbe in ogni caso lossare.

Grazie dell'informazione, queste (nello specifico, banale, in altri casi no) sono le cose che nn trovi scritte da nessuna parte.
 

Arturangelo

Guest
...L'ULTIMA VOLTA CHE HO VISTO IL NOSTRANO FARE LE COSE CHE STA FACENDO OGGI...il giorno dopo abbiamo fatto +7% scarso...non dico altro (e Leo lo sa...)...

...stavolta saranno gli earnings in Usa, sarà Monti che s'in-cu-la la culona, sarà quel che volete....



CR
 
Ultima modifica di un moderatore:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi per chi ne capisce o ne sà qualcosa, un anno e mezzo fà ho venduto un auto andato dal notaio ecc ecc , ora mi chiama quello a cui l avevo venduta che mi dice che non gli danno il passaggio di proprietà perchè c euna multa dii 280 euro non pagata e la Gerit cioe equitalia credo blocca il passaggio di proprietà è una cosa possibile che voi sappiate .Tra parentesi a me non è arrivata mai nessuna cartella da sta Gerit per una riscossione .
Ne sapete niente se è possibile ?
Grazie:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto