Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io l ho trovato un rimedio per far uscire il governo dalla crisi
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=qYS732zyYfU]Eric Clapton - Cocaine - YouTube[/ame]
apro una ()
15 anni x devastazione a quei ragazzi all'epoca immaturi di genova.....invece chi ha devastato l'italia nella sua piena maturita' sta in parlamento
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : ENI analisi ciclica - 16 Luglio ENI per ora è quello più perfetto con sempre 4 cicli tracy interni magari uno corto e l altro più lungo ma sempre 4 cicli
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 16 Luglio T-2siamo in inversione short , quindi mi chiedo , se cosi fosse possibile che un nuovo ciclo troncato T+2 sulla sua partenza non sia neanche
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 3ª analisi ciclica - 16 Luglio segnale di inversione Short sul T-2target sulla media a 2232 li si decide la situazione la rottura di quella media rimanendoci sotto significherà che il
apro una ()
15 anni x devastazione a quei ragazzi all'epoca immaturi di genova.....invece chi ha devastato l'italia nella sua piena maturita' sta in parlamento
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 16 Luglio T-2 sempre in inversione short , per completare il ciclo mancano l incrocio delle medie al ribasso e secondo excel ancora 5 ore circa quindi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 3ª analisi ciclica - 16 Luglio segnale di inversione Short sul T-2target sulla media a 2232 li si decide la situazione la rottura di quella media rimanendoci sotto significherà che il
Senti io capisco che giustamente fai un altro lavoro ed è logico non leggere tutto , pero mi domando su una cosa cosi importante dovresti informarti.
INFATTI NON TROVI NE OPERAZIONE SUL BLOG NE QUELLO CHE POI IO HO FATTO DI MIO SULLO STOX UNA SOLA OPZIONE PUT SU LUGLIO , IO E COSI SUL BLOG SONO TUTTE SU AGOSTO