Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Operazione 9 Luglio Aggiornamento
9 luglio 2012, ore 13:14 - 0 Commenti
Se leggete l articolo sul fib capite che l idea di stamane a fronte di una possibile salita fino a 15300 non era giusta quindi la put l ho chiusa giusto con soldi per le spese commissioni chiusa la P13000/7 comprata a 75 a 78 .non ci sono i presupposti adesso per un long , quindi vediamo di aspettare la salita e il tracy poi si decederà. in ogni caso 484.5 euro di guadagno a fronte di un investimento iniziale di 467 euro non è da buttar via.
 

Fragaso

Forumer storico
Senti io capisco che giustamente fai un altro lavoro ed è logico non leggere tutto , pero mi domando su una cosa cosi importante dovresti informarti.
INFATTI NON TROVI NE OPERAZIONE SUL BLOG NE QUELLO CHE POI IO HO FATTO DI MIO SULLO STOX UNA SOLA OPZIONE PUT SU LUGLIO , IO E COSI SUL BLOG SONO TUTTE SU AGOSTO:ciao:
oooops scusami avevo capito che avevi preso Luglio, pardon ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Operazione 12 Luglio Aggiornamento
12 luglio 2012, ore 10:31 - 0 Commenti
spenderò per questo trade non piu di 230/250 punti quindi 600 euro al massimo , quindi sulla partenza e la salita del T-3 pensando ad una chiusura del T-1 ho comprato una put 12000/8 a 83 sul segnale del tracy inserirò probabilmente luglio.
 

Fragaso

Forumer storico
a bhe non e che ti devi scusare con me :lol::lol: il problema è tuo se hai luglio è come se le hai buttate nel WC se non accellerano entro oggi con un 3/5% di discesa:ciao:
considerando che oggi saremmo stati al 31° giorno di borsa aperta dal min del 4/6 pensavo che oltre questa settimana non potessero andare e un cippettino (con la mia testa) su luglio ce l'ho messo, anche se la maggior parte e su agosto :) ....ma oramai credo di non rollarle.....corro il rischio :)

P.S. cmq con me non devi giustificarti o postarmi quello che hai scritto (ovviamente sono io che nn ho letto bene e anche se avessi letto l'avrei buttato lo stesso il cippettino :)....è gia tanto quello che fai e ti ringraziero sempre, sai come la penso ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto