Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi accontento dei 3,168, prezzo già impostato in vendita da qui a un mese. Non guardo + tanto è inutile

scusa.....scherzi??? mica mi dirai che hai messo un ordine continuativo??? visto che salvo errori puoi seguire.....mica conviene inserire un ordine continuativo, per 2 tic possono fregarti in su o in giù.....o magari è solo nella tua testa quel prezzo di uscita della tradata

scusa.....scherzi??? mica mi dirai che hai messo un ordine continuativo??? visto che salvo errori puoi seguire.....mica conviene inserire un ordine continuativo, per 2 tic possono fregarti in su o in giù.....o magari è solo per darti un target quel prezzo di uscita della tradata

Potrò seguire a tempo parziale d'ora in poi, e l'ordine di vendita l'ho comunque messo, pronto a rettificare e modificare in caso di mia presenza davanti a questi schermi;).
Penso che comunque Ucg attorno ai 3,2 prima o poi ci ripassi

cari ragazzi un bel casotto :lol::lol:chi ci capisce è bravo :lol:
secondo me abbiamo solo la certezza del T+3 e forse del T+2 che non dà ancora segnale di partenza conviene seguire quelli perche il resto è un burdel:lol:

cari ragazzi un bel casotto :lol::lol:chi ci capisce è bravo :lol:
secondo me abbiamo solo la certezza del T+3 e forse del T+2 che non dà ancora segnale di partenza conviene seguire quelli perche il resto è un burdel:lol:

unica salvazione il fatto che ancora il t+2 non sia partito......magari ci allunga un pò la fase long del t+3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto