Il discorso è un po piu ampio, partiamo dal mensile , l ho scritto 15 minuti fà sul blog , gli oscillatori del mensile su excel non sono posti in maniera giusta per una partenza di questo ciclo, ma cosa significa? significa che nel corso degli anni che uso questi indicatori quando ho provato a longare con gli indicatori messi in quel modo 8 volte su 10 poi ho preso una mazzata al contrario erano finte, quindi non lo prendo inconsiderazione , 2° cosa il target perche poi riparissero con il nuovo mensile era su A da li sarebbero ripartiti come accade di solito e avrebbero rotto il max precedente al 100% , quando non arrivano fino al target ma rimangono ben sopra bhe è sintomo di forza da ercole , quindi come minimo devono salire a 2500 altrimenti non avrebbe senso .
Quindi è chiaro che non arrivando fino al target neanche lo sfiorano , in più gli indicatori su excel non sono messi in posizione consona per una partenza del T+2 o mensile quindi sono sfasati con le medie, ho dei dubbi che siano veramente partiti .
Poi è chiaro che io ho un 60 % del portafoglio con delle call quindi se ho sbagliato va bene cosi ugualmente perderò quelle put comprate, anzi ci guadagnerei qualcosa visto che la discesa l ho beccata cmq con quelle che avevo chiuso(basta leggere l operazioni sul blog) .
In ogni caso sono cocciuto e finche non avro tutto come dico io rimango ancora dell idea che se andassi long mi fotterebbero.