Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se mi sono intromesso con elliot in un forum di ciclisti, io cmq se non sorpassiamo i 2.63 vedo atterraggio di UCG tra i 2.40 e i 2.50. e poi da li vediamo quanto vuole salire
macchè....è soltanto un po' troppo superficiale...nel senso che bisognerebbe leggere + libri circa elliott e siccome ognuno tralascerà qualcosa scriverne personalmente uno proprio in cui si uniscono tutte le regole....poi il resto è statistica....

Ultima modifica:
guarda è molto semplice i grafici dei cicli centrati bisogna conoscere come funzionano altrimenti non servono a nulla , se io prendo il grafico sotto del mensile mi dice che è iniziato su A minimo precedente alla rottura al rialzo della velocità , poi ho segnale di discesa per finire quel ciclo sulla verticale gialla, ora quel ciclo non puo essere finito finche la parte reale del grafico non è sotto la linea dello zeropossiamo metterci anche su un dito ma finche quella parte non sta sotto lo zero tu non puoi longare perche non è terminato.volendo essere pignoli con prezzi stabili a questo livello mancano 5 giorni per poter portare quella velocità sotto lo zero con la parte rossa.
Ora se io ho sul 2 grafico partenza del T+1 certa basta guardare le frecce come faccio a far partire un T+1 se non ho la fine del T+2?
in un solo caso se il T+1 è il 2° ciclo di un T+2
Sono stato chiaro adesso poi possono anche arrivare sulla luna io non cambio idea.

...grande leo :) ...assolutamente no! :up:

và sentitevi un pò di musica che vi ..rilassa :lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Z43t5mXB4Mo]Zucchero - Vedo Nero - YouTube[/ame]

ehi amici
a me mi pare :-)
che sia partito il nuovo tracy proprio ieri alle 14:40
e se non ho sbagliato i conti è il 5° dell'intermedio partito il 1° giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto