Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contatto diretto con gli Zebedei!!

:lol:

Allora avevo 1600 UCG a 3.100 e 800 a 2.780 e altre 800 a 2.596
1600 le avevo già chiuse (lo scrissi) a 2.993
le ultime le ho chiuse adesso 1600 a 2.630
nel totale ho rimesso senza le commissioni 50 euro circa .
Preferisco cosi per ora Su Fiat ho fatto un guadagno del 25% qua è andata male , ma non rimango a dispetto dei santi , poi possono anche salire a 3.5 ma per le mie strategie non vale la candela il rischio .
:ciao:

il massimo del tracy che facciamo glielo abboniamo??? abbiate un minimo di pazienza ...

Alex per me puoi fare quello che vuoi i soldi sono tuoi io i miei li ho messi nel cassetto, ti auguro che arrivino a 3.5 , ame 2.6 o 2.7 non cambia nulla .
che vuoi che rimanga a fare dentro con un euro che non riesce neanche a salire sopra il max precedente e tra poco collassa
ripeto preferisco star fuori che star dentro a dispetto dei Santi:ciao:

Allegati

• Buck611.gif
    Buck611.gif
    67,2 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
Allora avevo 1600 UCG a 3.100 e 800 a 2.780 e altre 800 a 2.596
1600 le avevo già chiuse (lo scrissi) a 2.993
le ultime le ho chiuse adesso 1600 a 2.630
nel totale ho rimesso senza le commissioni 50 euro circa .
Preferisco cosi per ora Su Fiat ho fatto un guadagno del 25% qua è andata male , ma non rimango a dispetto dei santi , poi possono anche salire a 3.5 ma per le mie strategie non vale la candela il rischio .
:ciao:

questo si chiama rispettare le regole....quindi management....
se non rispetti le regole, e 80% ti fottono........20 % fotti te------il gioco non paga

ciao, il bund come dici è in prossimità di chiusura t+1, e che chiusura up sarebbe... :eek:
se così fosse e gli indici scendono hanno deciso di non far capire nulla, dax sopra massimi, sp500 che non si capisce ftse alla deriva. boh
puoi controllare i tuoi indicatori che dicono sul mensile bund, mi viene curiosità?
grazie

anch'io venderei perche' pare bollito...ma ho paura dei vertici europei del we e subito dopo

Maro con un euro che è partito con l intermedio e quando ha incrociato al rialzo è gia sceso sotto il minimo con il rischio di collassare visto che in discesa si dice si scenda con l ascensore ancora pensiamo che arrivino chissa dove?
per me partissero da qua con dax a 8000 e fib oltre i 20000 sarei il piu felice del mondo , non son mai pessimista anzi tutto il contrario ma stavolta la vedo brutta sul serio.:ciao:

Allegati

• Buck612.gif
    Buck612.gif
    35,5 KB · Visite: 93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto