Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, il bund come dici è in prossimità di chiusura t+1, e che chiusura up sarebbe... :eek:
se così fosse e gli indici scendono hanno deciso di non far capire nulla, dax sopra massimi, sp500 che non si capisce ftse alla deriva. boh
puoi controllare i tuoi indicatori che dicono sul mensile bund, mi viene curiosità?
grazie

ti faccio una domanda ma tu usavi i cicli nel 2004 2005???:ciao:

ciao, il bund come dici è in prossimità di chiusura t+1, e che chiusura up sarebbe... :eek:
se così fosse e gli indici scendono hanno deciso di non far capire nulla, dax sopra massimi, sp500 che non si capisce ftse alla deriva. boh
puoi controllare i tuoi indicatori che dicono sul mensile bund, mi viene curiosità?
grazie

esistono anche gli intermedi chiusi in salita o pensavi che quando finisce il tempo si deve per forza scendere , dai siamo seri i cicli misurano il tempo se dopo tale tempo c e un minimo ok altrimenti ti attacchi e tiri forte.

Allegati

• Buck613.gif
    Buck613.gif
    56,6 KB · Visite: 105
Alex per me puoi fare quello che vuoi i soldi sono tuoi io i miei li ho messi nel cassetto, ti auguro che arrivino a 3.5 , ame 2.6 o 2.7 non cambia nulla .
che vuoi che rimanga a fare dentro con un euro che non riesce neanche a salire sopra il max precedente e tra poco collassa
ripeto preferisco star fuori che star dentro a dispetto dei Santi:ciao:

io ho longato al 22 Maggio ... e ne uscirò sul max del secondo mensile se inferiore al max del primo mensile. period. poi ognuno sa quello che ha in mano.

mi son permesso di consigliare almeno di aspettare il max del tracy perchè Leo ... qua funziona che se tu posti un dubbio (come lecito per carità) hai almeno una dozzina di kamikaze che aprono SHORT!

Vuoi che continuo o bastano questi??? con un annuale partito da poco gli devi mettere una bomba dentro casa per farlo scendere il bund, e in ogni caso servono perlomeno 22 giorni prima che ci sia la parvenza di un segnale short sull intermedio , con il grafico verde che deve perlomeno salire sopra sulle rette .
spero che basta.:lol:
quindi o callassano gli indici o la relazione tra bund e indici è una cacata terribile.
:ciao:;)

Allegati

• Buck614.gif
    Buck614.gif
    189,3 KB · Visite: 113
  • Buck615.gif
    Buck615.gif
    206,8 KB · Visite: 84
  • Buck616.gif
    Buck616.gif
    142,1 KB · Visite: 109
io ho longato al 22 Maggio ... e ne uscirò sul max del secondo mensile se inferiore al max del primo mensile. period. poi ognuno sa quello che ha in mano.

mi son permesso di consigliare almeno di aspettare il max del tracy perchè Leo ... qua funziona che se tu posti un dubbio (come lecito per carità) hai almeno una dozzina di kamikaze che aprono SHORT!
mi hai sentito parlare di short ? NO ho solo messo una evidenza secondo me e quindi ho preferito chiudere le posizioni che avevo in essere ..é lecito oppure no? se poi qualche matto shorta sono cazzi suoi io che vuoi che gli faccia.:lol::lol:

esistono anche gli intermedi chiusi in salita o pensavi che quando finisce il tempo si deve per forza scendere , dai siamo seri i cicli misurano il tempo se dopo tale tempo c e un minimo ok altrimenti ti attacchi e tiri forte.

guarda che hai capito male, mica ho detto che non può chiudere in salita!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto