Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto fino alle 15 non ce una mazza da fare oggi visto le scadenze.
Leggevo questo articolo e mi chiedevo , io non sono ultra intelligente direi di essere nella media , non ho neanche le capacità che hanno chi dovrebbe mandare avanti il carrozzone europa , pero come dicevo un pò di intelligenza ce l ho , allora mi chiedevo , Sta andando tutto a rotoli non credo serva uno scienziato per capirlo quindi presumo che chi comanda le sappia queste cose , perciò o qualcuno sta facendo i propri interessi come stato e gli altri si fanno calpestare ed allora tutto quello che sta accadendo avrebbe una logica o se no siamo governati da dei cerebrolesi, non so voi ma io non trovo altra spiegazione a quello che sta accadendo, continuiamo a dare soldi alle banche come un pozzo senza fondo senza cercare la benche minima alternativa che non sia tagliare salari tredicesime aumentare l iva, io ho un diploma di liceo scientifico quindi niente di che , però sò per certo che continuando cosi continueranno a spennarci finche succede una rivoluzione o una guerra , non vedo alternative.
Voi che dite?
http://www.investireoggi.it/economia/la-spagna-rischia-il-default-rabbia-a-madrid/:ciao:

hanno costruito un enorme bluff basato sull'euro senza una uno Stato coerente dietro, finchè l'economia andava il bluff ha funzionato, ora non più
chi ha guadagnato più da questo sistema sono stati i Tedeschi che erano in crisi nel 2001 e ora stanno meglio degli altri
l'unica maniera per uscirne sarebbe costruire uno Stato Federale...
quindi, sappiamo come finirà...

mi chiedevo ,. il T+2 che sarebbe iniziato il 18/7 se rompe oggi il suo minimo come lo consideriamo gia negativo dopo 1 giorno?o stiamo con la speranza che il T-1 partito il 18/7 tenga il minimo ?:rolleyes:

Allegati

• Buck646.gif
    Buck646.gif
    50 KB · Visite: 135
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto