tanto fino alle 15 non ce una mazza da fare oggi visto le scadenze.
Leggevo questo articolo e mi chiedevo , io non sono ultra intelligente direi di essere nella media , non ho neanche le capacità che hanno chi dovrebbe mandare avanti il carrozzone europa , pero come dicevo un pò di intelligenza ce l ho , allora mi chiedevo , Sta andando tutto a rotoli non credo serva uno scienziato per capirlo quindi presumo che chi comanda le sappia queste cose , perciò o qualcuno sta facendo i propri interessi come stato e gli altri si fanno calpestare ed allora tutto quello che sta accadendo avrebbe una logica o se no siamo governati da dei cerebrolesi, non so voi ma io non trovo altra spiegazione a quello che sta accadendo, continuiamo a dare soldi alle banche come un pozzo senza fondo senza cercare la benche minima alternativa che non sia tagliare salari tredicesime aumentare l iva, io ho un diploma di liceo scientifico quindi niente di che , però sò per certo che continuando cosi continueranno a spennarci finche succede una rivoluzione o una guerra , non vedo alternative.
Voi che dite?
http://www.investireoggi.it/economia/la-spagna-rischia-il-default-rabbia-a-madrid/:ciao: