Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quello che mi preoccupa e che ieri mi ha fatto chiudere UCG è questo se incroci al ribasso quell oscillatore in basso viene giu tipo pera caduta dall albero
Buonanotte, credo che ieri abbia ampiamente dimostrato se mai ce ne fosse ancora bisogno , che i cicli sono una cosa seria e bisogna sapere dove mettere le mani con un po di logica , le stupidagini hanno le gambe corte . Il mio consiglio è avventuratevi in altro magari AT perche qua o si sà o non si sà e il rischio di cappellare è enorme, adesso dovrei chiedere ai vari interlocutori che parlavano di T+2 iniziato , da dove è iniziato e se già è negativo.
Mi auguro solo in tutta onesta per l italia che il target del mensile non sia quello che facciano un triplo carpiato e partano sopra perche se vanno li sotto alla fine del intermedio saremo sotto a 9000 e sul prossimo a 5000
Mi auguro solo in tutta onesta per l italia che il target del mensile non sia quello che facciano un triplo carpiato e partano sopra perche se vanno li sotto alla fine del intermedio saremo sotto a 9000 e sul prossimo a 5000
ehi amici
a me mi pare
che sia partito il nuovo tracy proprio ieri alle 14:40
e se non ho sbagliato i conti è il 5° dell'intermedio partito il 1° giugno
molto, molto rischioso metterlo al 1° giu l'intermedio, in attesa di conferme e al fine di evitare posizioni LONG scoperte vi consiglio di posizionarlo al 18 Maggio !
Sono abbastanza preoccupato e credo che lo si fosse capito anche ieri, sono preoccupato che non ho voglia di scrivere sul blog , perche se tutto è regolare a lvl ciclo la vedo veramente veramente male per i prossimi mesi non dimentichiamo che questo è il 1° intermedio di un ciclo a 6 mesi il 2° dell annuale in corso , sopratutto in virtù del fatto che il target per dire inziato il 6 mesi è stato raggiunto è la media sulla freccia quindi il max del 6 mesi puo essere già stato fatto e credo che non serva che spieghi cosa puo succedere nei prossimi mesi .
Non voglio mettere paura a nessuno ma lasciatemi perlomeno un po di preoccupazione.
si....qui la situazione è bruttissima......ucg si rischia di vederla a 1.90....quindi per adesso va bene così.....se saliranno sulla luna cercheremo di salirci sopra a nche noi.....