Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vi fate fregare , vstox in diminuzione e put che costano come ieri quando lo stox stava a 2185 quindi hanno gia tagliato , sta discesa se c e rende solo stop anche perche sta ricominciando un giornaliero.:ciao:
sto mestiere è fatto anche di ..osservazione oltre che di metodi ecc ecc :ciao:

Allegati

• Buck770.gif
    Buck770.gif
    2 KB · Visite: 614
Non vi fate fregare , vstox in diminuzione e put che costano come ieri quando lo stox stava a 2185 quindi hanno gia tagliato , sta discesa se c e rende solo stop anche perche sta ricominciando un giornaliero.:ciao:
sto mestiere è fatto anche di ..osservazione oltre che di metodi ecc ecc :ciao:

a proposito di osservazione......mi sembra che quello di ieri su ucg sia stato un bel minimo........

Leo quando avrai debiti segnali e ti va,,,,,,puoi mettere target ucg del T ????

Ultima modifica:
Ucg

Posso sbagliarmi ma se non tengo 2.40 entro stasera io UCg le vedo a fare doppio minimo a 2.20 e dopo da li ppssiamo capire quanto voglio risalire

Posso sbagliarmi ma se non tengo 2.40 entro stasera io UCg le vedo a fare doppio minimo a 2.20 e dopo da li ppssiamo capire quanto voglio risalire

mah.....
io non sono convinto che alla fine non si inventino qlcosa ........cmq se non troncano qualcosa ucg va a 1.50 e anche sotto se il semestre è negativo
ma non consideratemi......ci capisco poco:pozione::pozione:...è solo una sensazione
probabilmente fondi sovrani, fondi di private equity, imprenditori come D Valle e D Vecchio di borsa ci capiscono poco avendo ucg in carico a prezzi molto + alti degli attuali

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto