Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scrivo qua cosi lo leggono un pò tutti , è inutile che mi mandate messaggi chiedendomi se shorto da qua. i short li ho chiusi ieri , io rishorto solo sul max del tracy se ci sono le condizioni oppure sul max del T+2 che ripartirà , da qua provo solo qualcosina pochissima roba long tanto per prendere se ci sarà il rimbalzo altrimenti Amen, stabilita una cifra che posso anche perdere e fine.:ciao:
Tra l altro sullo stox ancora non c e segnale di inversione long sul tracy segnale che invece c'è stato sul fib....Ma scendono??? pazienza apposta cio messo 4 spicci :ciao:

Lo scrivo qua cosi lo leggono un pò tutti , è inutile che mi mandate messaggi chiedendomi se shorto da qua. i short li ho chiusi ieri , io rishorto solo sul max del tracy se ci sono le condizioni oppure sul max del T+2 che ripartirà , da qua provo solo qualcosina pochissima roba long tanto per prendere se ci sarà il rimbalzo altrimenti Amen, stabilita una cifra che posso anche perdere e fine.:ciao:
Tra l altro sullo stox ancora non c e segnale di inversione long sul tracy segnale che invece c'è stato sul fib....Ma scendono??? pazienza apposta cio messo 4 spicci :ciao:

Ciao Leo, quindi le Call sono su settembre per la partenza del T+2 più che del tracy.

Grazie

Ciao Leo, quindi le Call sono su settembre per la partenza del T+2 più che del tracy.

Grazie

avevo il 100% di call su settembre alla partenza dell intermedio il 40% le ho chiuse il 4/7 l ho anche scritto , le altre erano rimaste per una eventuale proseguo finche non avessi avuto segnale contrario sul intermedio , enl frattempo avevo coperto parte con delle put sempre il 4\7 chiuse intorno al 7 /7 e riaperte il 19/7 in virtu della fine del T+2 e chiuse ieri .ne ho comprate altre di call ma pochissima roba e spesa per abbassare il prezzo di carico e chiuderle eventualmente dove sono sono sul max del T+2.Mi sembra inutile shortare l inversione dell intermedio se siamo verso il minimo di un T+2.
Potevo tenere le put fino alla fine del T+2 senza chiuderle ieri? io non tengo opzioni che oggi a questi prezzi valgono come quelle che ho vendute ieri in virtu del fatto che la volatilità è calata ed è stata tagliata e un bund che scende , matto si ma scemo no:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto