Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Male no, perché in tempi non sospetti avevo già 'cambiato idea'. Però mi girano le balle perché ho tentato di entrare a 500 e sono rimasto li come un farlocco perché hanno servito qualcuno prima di me. Poi non pensavo a 300 punti di salita perché altrimenti 5 punti li spendevo volentieri.

Comunque meglio essere fuori ed invidiare chi è dentro che essere dentro ed invidiare chi è fuori!

:ciao:

Che abbia sbagliato l'analisi? :rolleyes:

L'importante è imparare e non 'farsi male'. Dopo i dati vediamo il da farsi.

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi per quelli che mi hanno mandato le email per quei tracciati sui cicli , datemi qualche giorno di pazienza devo sistemare quei file e poi ve li metto direttamente sul blog cosi li potete prendere tutti datemi solo qualche girno di pazienza
Grazie:ciao:

Ragazzi per quelli che mi hanno mandato le email per quei tracciati sui cicli , datemi qualche giorno di pazienza devo sistemare quei file e poi ve li metto direttamente sul blog cosi li potete prendere tutti datemi solo qualche girno di pazienza
Anche perche avevo dimenticato mi avete mandato in 52 l email :lol:
quindi operdo un po di tempo li sistemo per bene e li metto direttamente blog cosi è piu facile per chiunque leggere quella dispensa :ciao:

Anche perche avevo dimenticato mi avete mandato in 52 l email :lol:
quindi operdo un po di tempo li sistemo per bene e li metto direttamente blog cosi è piu facile per chiunque leggere quella dispensa :ciao:
.
.
E pensa se tu fossi anche una bella f___ga quante mail ti manderemmo....:D:D

Ciao Leo, buona prosecuzione.

Fai con comodo tanto si impara molto di più seguendo le analisi e le cose che scrivi tutti i giorni.:bow::up:

Ecco quando poi vado a chiudere qualcosa e vede sto cartello i coglioni cominciano a girarmi come 2 bolas sopra la testa , specialmente quando inserisci il prezzo tra l ask e il bid e ti vien fuori ugualmente ..
:ciao:

Allegati

• Buck009.gif
    Buck009.gif
    46,4 KB · Visite: 351
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto