Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco quando poi vado a chiudere qualcosa e vede sto cartello i coglioni cominciano a girarmi come 2 bolas sopra la testa , specialmente quando inserisci il prezzo tra l ask e il bid e ti vien fuori ugualmente ..
:ciao:
se non l'ha "usata" nessuno, resta l'intervallo basato sul riferimento di ieri; mi è appena successa la stessa cosa :)
Chiama, che li allargano subito

C

Hanno tutti i prezzi delle call in disallineamento , questi sono folli, se vuoi vendere o comprare lo devi fare al meglio

hahahahahaha
una barzelletta se non ci fosse da piangere , che banda di incompetenti del *****...scusate ma son furibondo:ciao:

Hanno tutti i prezzi delle call in disallineamento , questi sono folli, se vuoi vendere o comprare lo devi fare al meglio

hahahahahaha
una barzelletta se non ci fosse da piangere , che banda di incompetenti del *****...scusate ma son furibondo:ciao:
è una disposizione dellaconsob; però in effetti potrebbero fare che se c'è un prezzo battuto piùà recente si riallinei automaticamente

c

dai non facciamo ridere i polli ho provato a comprare call con 10 strike diversi stesso messaggio , SONO FOLLI a IWBANK , ma che è compito mio mi fanno ilo servizio gratis? che devo cjhiamarli io basta che si salga del 3% perche tutto vada in malora.COME NON SE SCORDANO PERO DI TAGLIARE LA VOLATILITà.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto