Intanto che aspetto la candela oraria delle 10.00 vorrei a chi interessa finire un argomento riguardo al fatto che per poter lavorare in borsa occorre studiare studiare studiare e sapersi plasmare ogni giorno rispetto al mercato che si evolve.
Vi faccio un esempio e qualcuno se ne puo essere accorto nel corso degli ultimi mesi, io praticamente utilizzo un modo che ormai andava avanti da 4/5 anni sul ciclo intermedio che prevedeva una entrata con una parte del capitale da investire in anticipo su determinati segnali di cicli inferiori al T+3, ora ho modificato quella entrata e le seguenti , perchè mi sono accorto che con l aumento di volatilità negli ultimi 7/8 mesi quell anticipo non ha piu ragione di essere meglio attendere un segnale vero sul ciclo Intermedio con volatilità superiore al 25% , questo per farvi capire che anche io devo continuare a studiare per ottimizzare entrate e uscite e management , quindi quando si pensa che bastano 4 cretinate un Ts automatico miracoloso o invece di saper tutto sui cicli mi basta un manualetto bhe non avete scampo magari passerà un anno o 2 ma poi finite i soldi , ve lo garantisco.
Spero sta riflessione sia utile a chi crede appunto che con mezza lettura possa gia far..Scacco matto.