Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....sto cercando di sincronizzare ipad con il televisore...........adesso se non mollo va a finire che tiro tutto giù dalla finestra,,,,,,,,,sono al 6 piano !!!!!!!!! basta basta........aspetto mio cognato che è meglio......farei almeno 2500 € di danni.......
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 31 Luglio Secondo excel il T-2 è iniziato però non il T-1 quindi qualcosa non torna mentre le medie indicano che potrebbero a breve invertire essendo le
Volete saper perche va male l italia ? la risposta sta nelle olimpiadi
Nuoto Magnini " sono venuto alle olimpiadi ma sto male non sono in forma" Dotto cede negli ultimi 10 metri non si è potuto allenare bene.
Ma che Ca.zzo ci siete andati a fare ma se sto male o mi sono allenato male sto a CASA
Roba da matti
Volete saper perche va male l italia ? la risposta sta nelle olimpiadi
Nuoto Magnini " sono venuto alle olimpiadi ma sto male non sono in forma" Dotto cede negli ultimi 10 metri non si è potuto allenare bene.
Ma che Ca.zzo ci siete andati a fare ma se sto male o mi sono allenato male sto a CASA
Roba da matti