Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fib flasa rottura di 5 pt e di nuovo giu' ... il dito freme ma il cervello frena razionalmente

Buongiorno Toptrader....penso che da questi livelli si possa anche iniziare a piramidare una posizione short......se non fai intraday.....!
Ho iniziato a farlo l'anno scorso coi minifib. Ho margine di manovra.
E quando guadagno un 5% porto a casa....poi cerco i livelli di supp o resist da cui aprire nuove posizioni.
Non sono un'esperto del trading....è solo il mio metodo.

:ciao:

Buongiorno Toptrader....penso che da questi livelli si possa anche iniziare a piramidare una posizione short......se non fai intraday.....!
Ho iniziato a farlo l'anno scorso coi minifib. Ho margine di manovra.
E quando guadagno un 5% porto a casa....poi cerco i livelli di supp o resist da cui aprire nuove posizioni.
Non sono un'esperto del trading....è solo il mio metodo.

:ciao:

con la piramide basta una volta che sbagli..x bruciarti mesi e mesi di gain

io avevo il vizio anni fa..ora x fortuna l ho perso

x nn parlare di gente che ha il vizio di piramidare con valute e commodities..il 98% e' all ospedale

l ultima volta ho piaramidato put scoperte nel 2008 :wall: :wall: :wall:

se ad un certo punto non premevo tasto stop, adesso stavo raccogliendo lo zucchero a santo domingo a 2€ al gg

Se piramidi con poca leva pioi uscire. E' sempre l'avidità che ti frega. Piramidare con un etf, un etf in leva, una opzione, un future, sono cose ben diverse. Lo so, sto dicendo banalità.

4GG sinceramente non so quale è il minimo di partenza uno dei 2 cerchi...e che cambia? cambia perche potrebbero salire ancora invece di ripiegare per finire il settimanale.
Ricordo che potrebbero chiuderlo anzi finirlo in salita mica è detto che devono fare un minimo consistente

Allegati

• BORSA_157.gif
    BORSA_157.gif
    62,1 KB · Visite: 113
4GG sinceramente non so quale è il minimo di partenza uno dei 2 cerchi...e che cambia? cambia perche potrebbero salire ancora invece di ripiegare per finire il settimanale.
Ricordo che potrebbero chiuderlo anzi finirlo in salita mica è detto che devono fare un minimo consistente

Questo è il settimanale e gia le medie hanno incrociato al ribasso gialla su blu,

Allegati

• BORSA_159.gif
    BORSA_159.gif
    59,4 KB · Visite: 122
Questo è il settimanale e gia le medie hanno incrociato al ribasso gialla su blu,

Pero i giornalieri sono gia quasi 6 ricordo che capita come il precedente mensile che ci siano settimanali da 5 o 6 giornalieri.
Per cui so che sembra assurdo ma ipoteticamente il settimanle potrebbe anche essere o finito o mancare pochissimo cioe la fine del 6 esto giornaliero

Allegati

• BORSA_158.gif
    BORSA_158.gif
    42,6 KB · Visite: 110
Calcolate che se il min del 4gg è quello sul 4 giornaliero a 2888 circa entro oggi alle 14.00 finisce il ciclo a 2GG.

Allegati

• BORSA_161.gif
    BORSA_161.gif
    80,7 KB · Visite: 146
Grazie a tutti x i consigli. Sicuramente avete + esperienza di me.
Staro' molto attento a non andare contro corrente ed incaponirmi sulle posizioni....
Torno a leggervi ed ad imparare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto