Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho perso il conto siamo al secondo giornaliero del secondo 4gg del settimanale. Quindi mancherebbero 2 giornalieri per chiuderlo. Sempre che non chiuda tutto in salita, un doppio massimo sui giornalieri segnerà l'inizio della chiusura del settimanale stesso.

di che ciclo?

Se non ho perso il conto siamo al secondo giornaliero del secondo 4gg del settimanale. Quindi mancherebbero 2 giornalieri per chiuderlo. Sempre che non chiuda tutto in salita, un doppio massimo sui giornalieri segnerà l'inizio della chiusura del settimanale stesso.

Scusa, ma ha specificato Rommel quello che pensavo io....(2° 4gg)...area di max? (parlo del Mib, penso sia lo stesso...)

Scusa, ma ha specificato Rommel quello che pensavo io....(2° 4gg)...area di max? (parlo del Mib, penso sia lo stesso...)
Si ci dovremmo essere tra domani e dopodomani, merc giov.
p.s.
Area di max x il settimanale , il mensile dovrebbe avere un area di max tra il 20 esimo giorno e il 24 giorno.
Se il ciclo rimane come il precedente di mensile

Allegati

• BORSA_153.gif
    BORSA_153.gif
    44,3 KB · Visite: 106
Allora i cicli mensili hanno un tg solitamente in salita di 325 punti.
Gli ultimi 4 mensili di una media di 262 punti, per cui 2750+262=3012 , per cui diciamo che fino a 3000 siamo nella media degli ultimi mensili fatti potremmo anche arrivare a 3050/3100 che sarebbe la media degli ultimi 50 mensili ...CICLICI non solari ,specifico che qualcuno potrebbe fare confusione.
questo per una soluzione ragionevole, poi ci son stati mensili anche oltre i 400 punti e non sono pochi come qualcuno potrebbe pensare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto