Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 1 Agosto Stiamo attendendo che ci siano i segnali per l inversione short del T-2 , dove guardando il tracy non credo che ci siano dubbi sul
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 1 Agosto Stiamo attendendo che ci siano i segnali per l inversione short del T-2 , dove guardando il tracy non credo che ci siano dubbi sul
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°analisi ciclica - 1 Agosto Secondo me per come sono messe tutte le velocità e le medie il T-1 è iniziato su A quindi per me entro penso domani al
Aoo stavo guardando le donne che alzano i pesi.....Non sono donne c'è ne è piu di una che ha la barba quando la inquadrano da vicino , pesano 69 kg alzano 142 kg
Aoo stavo guardando le donne che alzano i pesi.....Non sono donne c'è ne è piu di una che ha la barba quando la inquadrano da vicino , pesano 69 kg alzano 142 kg