Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
P.S.: Molmenti ha venduto la sua Ducati per andare ad allenarsi in Australia (pagando coi Suoi soldi personali quindi...!!!)...meglio informarsi prima di sparare Caxxate...
Ciao Buck ... visto che il secondo T-1 non ha fatto new max .... è improvvido pensare che ... se il tracy si manifesterà regolare (chiusura lunedi proximo), si possa andare sotto il minimo di partenza del tracy?
Ciao Buck ... visto che il secondo T-1 non ha fatto new max .... è improvvido pensare che ... se il tracy si manifesterà regolare (chiusura lunedi proximo), si possa andare sotto il minimo di partenza del tracy?
e quanto dura 9 giorni?
io la vedo a modo mio su A finito il T-1 e fatto nuovo massimo e oggi il T-2 quindi manca un giorno forse venerdi mattina al massimo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°analisi ciclica - 1 Agosto Secondo me come già avevo detto precedentemente la velocità del tracy è troppo sotto come tempo alla linea dello Zero quindi per me il t-1
e si! come dici tu, ma quello che mi "puzza" se ho compreso bene che in "B" abbia chiuso il 3° T-2 .... è il fatto che il primo giornaliero sia andato sotto la sua partenza (sull'incice è cosi), mentre il secondo sia rialzista.
e si! come dici tu, ma quello che mi "puzza" se ho compreso bene che in "B" abbia chiuso il 3° T-2 .... è il fatto che il primo giornaliero sia andato sotto la sua partenza (sull'incice è cosi), mentre il secondo sia rialzista.