Intermedio o C86 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overnait

Il_Salumiere
Ciao Buck ... visto che il secondo T-1 non ha fatto new max .... è improvvido pensare che ... se il tracy si manifesterà regolare (chiusura lunedi proximo), si possa andare sotto il minimo di partenza del tracy?

ciauz.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck ... visto che il secondo T-1 non ha fatto new max .... è improvvido pensare che ... se il tracy si manifesterà regolare (chiusura lunedi proximo), si possa andare sotto il minimo di partenza del tracy?

ciauz.

e quanto dura 9 giorni?
io la vedo a modo mio su A finito il T-1 e fatto nuovo massimo e oggi il T-2 quindi manca un giorno forse venerdi mattina al massimo
 

Allegati

  • Buck249.gif
    Buck249.gif
    58 KB · Visite: 114

overnait

Il_Salumiere
e si! come dici tu, ma quello che mi "puzza" se ho compreso bene che in "B" abbia chiuso il 3° T-2 .... è il fatto che il primo giornaliero sia andato sotto la sua partenza (sull'incice è cosi), mentre il secondo sia rialzista.

thx
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    162,7 KB · Visite: 100

Buck

Rudyyyyyyyyy
e si! come dici tu, ma quello che mi "puzza" se ho compreso bene che in "B" abbia chiuso il 3° T-2 .... è il fatto che il primo giornaliero sia andato sotto la sua partenza (sull'incice è cosi), mentre il secondo sia rialzista.

thx

se fai i cicli dovresti sapere che si calcolano le chiusure ;)
Buona serata:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto