Intermedio o C86 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fangul

Guest
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 2 Agosto
In questo momento la situazione piu logica secondo gli indicatori è quella che ho messo su excel partendo da SX, inizio tracy , fine 1°

Questo è uno dei casi che più mi 'portano fuori strada'. Trovo ineccepibile quello che hai scritto, però c'è la velocità del T-1 che sta andando long a segnalare la partenza del t-1, mentre di fatto siamo già sul quarto t-2 del tracy. Non è un'incongruenza.

Grazie.

Ciao Andrea
 

massimo65

Forumer storico
Se vanno a 13400 prendo il treno e vengo a trovarti!!!:bow::D:up: per pagarti come minimo una cena:ciao:
molte volte noi comuni mortali facciamo il grosso errore di leggere in quello che scrive LEO solo quello che ci tornerebbe conto secondo la ns distorta visione del mercato......facciamo molta attenzione
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 2 Agosto
UCG tra i strumenti finanziari che ho analizzato stamane è il piu...strano , vediamo perchè ha delle incongruenze,prendiamo il tracy se lo consideriamo partito il
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo è uno dei casi che più mi 'portano fuori strada'. Trovo ineccepibile quello che hai scritto, però c'è la velocità del T-1 che sta andando long a segnalare la partenza del t-1, mentre di fatto siamo già sul quarto t-2 del tracy. Non è un'incongruenza.

Grazie.

Ciao Andrea
Andrea il problema è come si riesce a guardare ed interpretare il grafico , c'è un metodo per capirlo, perche se lo si guardo solo ed esclusivamente come un ts automatico allora non c'è niente da fare si và in errore 99 volte su 100, se invece si guarda in una certa maniera e con un certo metodo , allora per me le cose sono piu chiare .é il massimo che ti posso dire perche non saprei come spiegartelo dovrei farlo vedere e non mi sembra il caso di farlo ora , penso di aver già dato anche troppo se poi svelo anche qualche cosa imparta nel corso degli anni sarei un ..DEFICENTE,:lol::lol::ciao:
 

fangul

Guest
Andrea il problema è come si riesce a guardare ed interpretare il grafico , c'è un metodo per capirlo, perche se lo si guardo solo ed esclusivamente come un ts automatico allora non c'è niente da fare si và in errore 99 volte su 100, se invece si guarda in una certa maniera e con un certo metodo , allora per me le cose sono piu chiare .é il massimo che ti posso dire perche non saprei come spiegartelo dovrei farlo vedere e non mi sembra il caso di farlo ora , penso di aver già dato anche troppo se poi svelo anche qualche cosa imparta nel corso degli anni sarei un ..DEFICENTE,:lol::lol::ciao:

La risposta che mi serviva l'ho evidenziata in grassetto. Solo in un mondo teorico tutti i cicli sono in perfetta sincronia, in questo mondo reale quindi si tratta di limitare il 'rumore' con il metodo.

Ciao Andrea
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto