Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
no è che ho vinto una cena :lol::lol::lol:
.
.
Ma non ti accontenti mai!!!

Ti rompi un braccio e ti mandiamo le due ucraine (Svetlana e Anastasia, se non hai fatto in tempo ad imparare i nomi...:D:D)...metti due mm (che son capaci tutti:lol::lol::lol:) e vuoi cene e controcene...!

Ok Leo, chiaramente scherzo....oggi ho goduto sh, fatto intra però...e nn sono entrato long, aspetto domani...meglio perdere qualche tick ma avere qualche certezza in più che (ora come ora) almeno io nn ho.

Aspetto domani mattina che ci dirai sul mib e sugli americani, la chiave di volta.

Ancora GRAZIE per il lavoro!
 

Arturangelo

Guest
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Vstox 1 Agosto
La partenza del tracy era giusta adesso avremmo terminato il 1° T-1 quindi dovremmo salire come volatilità almeno questo è quello che si vede dal

...si, ma se saliamo di volatilità SOLO ora, allora il massimo del t+2 è quello di oggi (ipotesi già contemplata peraltro)...

I miei 2 bambini hanno già 1000 punti in corpo...incredibile il bucio che mi sono ritrovato oggi (SOLO nel senso che non credevo di farli tutti in mezza giornata...)...portati naturalmente over...

CR
 

fangul

Guest
No ero short con un prezzo medio 13950 ... punto più punto meno. E 100 punti oltre il max avevo messo lo stop .

Poi ho provato a rientrare ma ho fatto peggio.

Mo adesso riprovo long da 13530 per l'inizio del tracy.

:ciao:


Poi quando provo a recuperare finisco con il fare peggio. Era un po' che non prendevo na botta del genere. :wall: :wall:
Comunque un pasto caldo ancora riesco a pagarmelo!

A questo punto mi conviene lasciare perdere il T e T-1 e tornare a giocare con i certificati su cicli più grandi.
Il future, anche il piccolo (!), è troppo per me, non tanto in termini di management ma proprio in termini psicologici.

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Poi quando provo a recuperare finisco con il fare peggio. Era un po' che non prendevo na botta del genere. :wall: :wall:
Comunque un pasto caldo ancora riesco a pagarmelo!

A questo punto mi conviene lasciare perdere il T e T-1 e tornare a giocare con i certificati su cicli più grandi.
Il future, anche il piccolo (!), è troppo per me, non tanto in termini di management ma proprio in termini psicologici.

:ciao:

ecco io è questo che non riesco e non riusciro mai a capire , i cicli lo insegnava anche Torreggiani quando era...Torreggiani , non hanno STOP , con lo stop ti fregano quando vogliono perche tu puoi shortare un tracy e sei messo giusto ma poi riparte l ultimo T-2 e si sparano magari 400 punti di salita per poi scendere di 1000 ,se hai la forza di farlo con i futures io ho calcolato che per lavorare seriamente con un minifib ti occorrono perlomeno 25000 euro, senza quei soldi lascia perdere
Anche perche vi invito a ragionare seriamente su questo fatto, i cicli misurano il tempo e si basano solo ed esclusivamente su quello , quando si inserisce uno stop lo si fà sul prezzo e non centra nulla è chiaro?:ciao:
 
Ultima modifica:

Arturangelo

Guest
ecco io è questo che non riesco e non riusciro mai a capire , i cicli lo insegnava anche Torreggiani quando era...Torreggiani , non hanno STOP , con lo stop ti fregano quando vogliono perche tu puoi shortare un tracy e sei messo giusto ma poi riparte l ultimo T-2 e si sparano magari 400 punti di salita per poi scendere di 1000 ,se hai la forza di farlo con i futures io ho calcolato che per lavorare seriamente con un minifib ti occorrono perlomeno 25000 euro, senza quei soldi lascia perdere :ciao:

...esatto...

CR
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ecco io è questo che non riesco e non riusciro mai a capire , i cicli lo insegnava anche Torreggiani quando era...Torreggiani , non hanno STOP , con lo stop ti fregano quando vogliono perche tu puoi shortare un tracy e sei messo giusto ma poi riparte l ultimo T-2 e si sparano magari 400 punti di salita per poi scendere di 1000 ,se hai la forza di farlo con i futures io ho calcolato che per lavorare seriamente con un minifib ti occorrono perlomeno 25000 euro, senza quei soldi lascia perdere
Anche perche vi invito a ragionare seriamente su questo fatto, i cicli misurano il tempo e si basano solo ed esclusivamente su quello , quando si inserisce uno stop lo si fà sul prezzo e non centra nulla è chiaro?:ciao:

Finbisco e vado a correre :lol:questo succede perche ragionate tutti ancora con +++- oppure +--- o ++-- ecc ecc con questa logica vi garantisco che entro 6 mesi un anno avete finito i soldi:ciao:
 

Arturangelo

Guest
...intanto VIX torna positivo, dopo un'escursione dell'8% sotto...so caxxi...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto