fangul
Guest
ecco io è questo che non riesco e non riusciro mai a capire , i cicli lo insegnava anche Torreggiani quando era...Torreggiani , non hanno STOP , con lo stop ti fregano quando vogliono perche tu puoi shortare un tracy e sei messo giusto ma poi riparte l ultimo T-2 e si sparano magari 400 punti di salita per poi scendere di 1000 ,se hai la forza di farlo con i futures io ho calcolato che per lavorare seriamente con un minifib ti occorrono perlomeno 25000 euro, senza quei soldi lascia perdere
Il budget c'è non è quello il problema (fortunatamente!) .... quello che manca è la sicurezza di essere nel giusto anche quando il mercato mi viene contro.
C'è un altro, che tu conosci benissimo, che gira con tabelle excel di operazioni iperboliche di durate annuali che non mette lo stop. Bravi voi! (non vuole essere un'offesa, mi raccomando). Io non ci riesco, inoltre per una volta che mi ha 'fottuto' ce ne sono state altre in cui mi ha parato il cu.lo .
Fermo restando che la giornata odierna non è stata proprio usuale, quando mi becco 250 - 300 punti contro, ritengo sempre l'entrata sbagliata. Poi però sono bravi tutti.
Mo stacco per un po' che è meglio.