Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturangelo

Guest
...perchè, salgono? :lol::lol::lol:


CR

P.S.: il nostrano ha appena fatto 61.8 sulla discesa di ieri...

Il mio "anticipatore" è in divergenza da 4 ore...e ora è su una resistenza...

Stanno per arrivare i payrolls, fra 1 oretta, fatalmente alle 14,30...

Vedo tutti molto rilassati, io mi sto cacando sotto...


CR
 

massimo65

Forumer storico
Il mio "anticipatore" è in divergenza da 4 ore...e ora è su una resistenza...

Stanno per arrivare i payrolls, fra 1 oretta, fatalmente alle 14,30...

Vedo tutti molto rilassati, io mi sto cacando sotto...


CR

a me succede quando perde il 5% di cagarmi sotto...........
vediamo se parte stò tracy.............
 

Arturangelo

Guest
...la vanità di chi ci governa veramente (non i politici) è smisurata, la loro convinzione di onnipotenza non ha confini...fino a che tutto questo non avrà fine, la mer.da continuerà a piovere, e sempre più copiosa...

CR
 

Arturangelo

Guest
...vi dirò di più...

se SOLO io e pochi altri stiamo cercando un rifugio "sicuro" per i nostri soldi, allora il fondo è ben lungi dall'essere stato raggiunto...


CR
 

massimo65

Forumer storico
...vi dirò di più...

se SOLO io e pochi altri stiamo cercando un rifugio "sicuro" per i nostri soldi, allora il fondo è ben lungi dall'essere stato raggiunto...


CR

ma di sicuro......però ora devono ricaricare un pò la molla, lasciamoli lavorare........diciamo 14500 a scialare,,,,,,poi giù dei canonici 3000 e via verso 11000......
lavorano di fino, guarda lo stoxx.....nemmeno l'ombra di gap , dopo una giornata di meno 3.5
 
Ultima modifica:

Arturangelo

Guest
Fatemi fare un po' di pubblicità vah...


Albergo - Ristorante "Ai Campregheri"


Se volete fare una vacanza all'insegna della natura, con le terme di Levico (terme medicali VERE, non per far la pelle liscia e basta!!!) a 10 KM, ma soprattutto mangiando da dio e spendendo veramente poco, lo consiglio!!!


Camera doppia + prima colazione Euro 30

( si, avete letto bene, euro 30, quindi 15 euro a testa!!!)

Mezza pensione (cucina favolosa!!!) Euro 28 a persona, compreso 1/2 di vino, bibita o litro d'acqua

A 5 minuti dal Lago di Caldonazzo (TN)


CR

...ancora, per quelli che ieri se lo fossero persi...aggiungo che c'è il Wi-fi (non poteva non esserci!!!)...non a pagamento ovviamente...

Aggiungo caratteristiche e sito delle vicine Terme di Levico (10KM dal Campregheri...):

I benefici e naturali effetti dell’Acqua Forte di Levico Terme sono noti da centinaia di anni. Presso le nostre Terme si curano “naturalmente” le affezioni legate allo stress e all’ansia, problematiche ginecologiche e artroreumatiche, oltre alle malattie delle vie respiratorie e alle malattie dermatologiche.
Le principali patologie curate presso i nostri stabilimenti
Dalla tradizione centenaria, attraverso le più aggiornate ricerche scientifiche, si è passati ad un più sicuro inquadramento clinico/terapeutico. Alle Terme, grazie alle proprietà dell'acqua arsenicale ferruginosa di Levico, vengono curate (con riconoscimento anche del Servizio Sanitario Nazionale):

- patologie artroreumatiche (balneoterapia e fangobalneoterapia)
- patologie delle basse vie respiratorie (inalazioni, aerosol, aerosol ionico e ventilazioni polmonari)
- malattie otorinolaringoiatriche e delle alte vie respiratorie (inalazioni, aerosol,irrigazioni nasali, docce nasali micronizzate e aerosol sonico)
- patologie ginecologiche (irrigazioni vaginali)
- malattie dermatologiche (balneoterapia)


Accesso alle cure termali
Per accedere alle cure termali è necessario effettuare una visita medica di ammissione per la quale si consiglia la prenotazione telefonica o rivolgendosi direttamente ai nostri sportelli, almeno una settimana prima dell’inizio desiderato delle cure, per garantire a tutti un servizio migliore.

(Tratto da http://www.termedilevico.it/it/trattamenti-termali.html )


CR
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto