Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ucg dati leggermente deludenti nel secondo trimestre. Rimane tuttavia sottovalutata secondo me

Li dipende tutto da come si risolverà la situazione eurozona........alla fine nel 1 sem ha fatto 1.1 miliardi di utili......La capitalizzazione di 16/17 miliardi è dovuta a tutti i btp che ha in pancia e al rischio credito.
90 mld bond euro dont 41 italy
scusate se mi intrometto con i dati di bilancio......tanto come ben abbiamo visto non contano un caxxo.............

Ultima modifica:
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 5°analisi ciclica - 2 Agosto
Ecco sull sp500 puo essere terminato il tracy , manca l incrocio della media ma dovrebbe essere valida come partenza.Meglio cosi piu salgono e piu
.
.
Perdonami.....

"Ecco sull sp500 puo essere terminato il tracy , manca l incrocio della media ma dovrebbe essere valida come partenza.Meglio cosi piu salgono e piu poi dovranno scendere quando girerà il T+3"

...è giusto il grassetto?

.
.
Perdonami.....

"Ecco sull sp500 puo essere terminato il tracy , manca l incrocio della media ma dovrebbe essere valida come partenza.Meglio cosi piu salgono e piu poi dovranno scendere quando girerà il T+3"

...è giusto il grassetto?

Bhe io sto puntando sul fatto che devono terminare il ciclo intyermedio o T+3 quindi quando scenderanno non penso se la cavano con 40 punti soli ma piu con un 100/120 punti:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto