Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma cerca di essere un po piu positivo , sembri uno che oramai ha gia abbassato la bandiera :lol:

Hai ragione, essendo short da 14250 circa e vedendo la forza degli Us...'nsomma..temo di partire per le vacanze con un bello short aperto e non è che mi faccia piacere:wall:

Oggi +2 a 16,32 con il 500 praticamente fermo

...dicono che at non vale sul vix ...eppure quello sembra un hs riba con tg negativi ...da negare e se lo fa

...l'euro sembra non aver forza propria ...le candele verdi le ha fatte su bastonatura interessi brevi usa 4 e più dollari di oil e 20 cent di gas

...grazie C :)

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 8 Agosto
stavo guardando il grafico del T-2 e pensavo."conto 4 cicli Giornalieri cioe quanti ne bastano per completare un T-1 ,pero vedo 2 cose che non

Bell'analisi Leonardo :up:

Stamani ho dato uno sguardo ai grafici del fib con i miei indicatori ciclici e notavo una cosa che sembrerebbe una troncatura.
Sembrerebbe che sul minimo del 03/08 abbiamo troncato un t+1 corto e da lì ne sia ripartito un altro.
In questo modo scombinano un po' le carte e possono allungare il prossimo
o addirittura farne 3 di corti.
Sì lo so che tu i 3 tempi non li consideri, ma volevo solo dire che secondo questa view siamo in un nuovo t+1 e stamattina a 14470 avremmo terminato un t-1.
Questo minimo è da tenere in considerazione poichè una sua rottura
ciclicamente è importante.
Adesso sono con il portatile e non ho i grafici aggiornati, eventualmente
stasera ci guardo meglio.

Ciao Leo. :ciao:

.
.
Un veloce saluto....ancora scosso (sul serio...) per la vicenda di alex schwazer....praticando atletica da una vita, mi sembra tutto talmente irreale ed assurdo che non vorrei neppure crederci.....scusate l'OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto