Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai ragione, essendo short da 14250 circa e vedendo la forza degli Us...'nsomma..temo di partire per le vacanze con un bello short aperto e non è che mi faccia piacere
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 8 Agosto stavo guardando il grafico del T-2 e pensavo."conto 4 cicli Giornalieri cioe quanti ne bastano per completare un T-1 ,pero vedo 2 cose che non
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 8 Agosto stavo guardando il grafico del T-2 e pensavo."conto 4 cicli Giornalieri cioe quanti ne bastano per completare un T-1 ,pero vedo 2 cose che non
Stamani ho dato uno sguardo ai grafici del fib con i miei indicatori ciclici e notavo una cosa che sembrerebbe una troncatura.
Sembrerebbe che sul minimo del 03/08 abbiamo troncato un t+1 corto e da lì ne sia ripartito un altro.
In questo modo scombinano un po' le carte e possono allungare il prossimo
o addirittura farne 3 di corti.
Sì lo so che tu i 3 tempi non li consideri, ma volevo solo dire che secondo questa view siamo in un nuovo t+1 e stamattina a 14470 avremmo terminato un t-1.
Questo minimo è da tenere in considerazione poichè una sua rottura
ciclicamente è importante.
Adesso sono con il portatile e non ho i grafici aggiornati, eventualmente
stasera ci guardo meglio.
.
.
Un veloce saluto....ancora scosso (sul serio...) per la vicenda di alex schwazer....praticando atletica da una vita, mi sembra tutto talmente irreale ed assurdo che non vorrei neppure crederci.....scusate l'OT