Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi presento sono Massimo... un nuovo utente... anche se da un po' di tempo leggo i vs post sul forum...
Ringrazio tutti quanti ma soprattuto ringrazio Buck per il suo tempo e per la sua disponibilità!
Le mie conoscenze di trading, al momento, nn mi permettono di contribuire con analisi (soprattutto in ambito ciclico) in quanto, dopo un buon periodo di assenza operativa, ho ripreso questa passione da qualche mese... Fin'ora pochi trade ma, fortunatamente, bilancio positivo!
Max

Benvenuto nella comitiva:lol::ciao:

seduta veramente noiosa.............sono passato dal mare.......pazzia un caldo boia........se ne riparla verso le 18..........

Ti ringrazio per l'accoglienza!
Per quanto riguarda giornate di studio ed approfondimento in merito ad Opzioni e cicli pensi di organizzare delle sessioni didattiche?

Guarda sarò molto sincero , lo dico a te ma riguarda tutti quelli che mi hanno mandato messaggi se organizzavo un altro corso.
Il 1° per me quello fatto a febbraio di quest'anno è stato per me bello ed emozionante , ma anche parecchio stressante ho dovuto organizzare preparare uno schema che fosse comprensibile un bel po di rogne che mi hanno portato via un mese, qualcuno potrebbe obiettare "bhe cmq non l hai fatto gratis" vero se non fosse che tra gennaio febbraio e parte di marzo , ho fatto delle CAPPELLE a livello operativo che erano anni che non mi succedevano , quindi devo rifletterci bene perchè casomai decidessi di farne un altro devo essere conscio che o riesco a gestire anche la mia operatività o è meglio che tutto rimanga cosi come è adesso con il blog , sempre che non mi crei problemi anche lui cosa che non credo altrimenti finisce anche questo .
Quindi per ora è NI poi vedrò piu avanti magari il 2° viene piu facile da organizzare e gestire.
:ciao:

Guarda sarò molto sincero , lo dico a te ma riguarda tutti quelli che mi hanno mandato messaggi se organizzavo un altro corso.
Il 1° per me quello fatto a febbraio di quest'anno è stato per me bello ed emozionante , ma anche parecchio stressante ho dovuto organizzare preparare uno schema che fosse comprensibile un bel po di rogne che mi hanno portato via un mese, qualcuno potrebbe obiettare "bhe cmq non l hai fatto gratis" vero se non fosse che tra gennaio febbraio e parte di marzo , ho fatto delle CAPPELLE a livello operativo che erano anni che non mi succedevano , quindi devo rifletterci bene perchè casomai decidessi di farne un altro devo essere conscio che o riesco a gestire anche la mia operatività o è meglio che tutto rimanga cosi come è adesso con il blog , sempre che non mi crei problemi anche lui cosa che non credo altrimenti finisce anche questo .
Quindi per ora è NI poi vedrò piu avanti magari il 2° viene piu facile da organizzare e gestire.
:ciao:

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto