Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La situazione mi ricorda tanto quel capolavoro della nostra filmografia che e' l'armata brancaleone quando il santone si metteva a saltare sul ponte per dimostrare che era solido e inneggiava "lo ponte e' solido! Deus vult, transite"

Epilogo con un lapidario "Deus non vult" e santone nel burrone

Ultima modifica:
:D:D:D:D...lo stanno tenendo su appiccicato con lo scocccc stò mercato......
sarà come sasso dalla montegna

La situazione mi ricorda tanto quel capolavoro della nostra filmografia che e' l'armata brancaleone quando il santone si metteva a saltare sul ponte per dimostrare che era solido e inneggiava "lo ponte e' solido! Deus vult, transite"

Mi sto toccando talmente le pale che mi fanno male a leggervi:lol::lol:

Io non ho la pretesa di sapere dove andrà il mercato potrebbero anche salire fino a 35000 in 3 mesi nessuno potra mai escludere qualcosa in borsa e neanche pensare che non sappiano cosa fanno , altrimenti mi dovrebbero spiegare come ha fatto l sp500 a fermarsi proprio a 666
Quindi dire che è manovrato è quantomeno giusto , e se tutto quel manovrare con una buona tecnica sui cicli riesce non a prevedere dove andrà ma ad andargli dietro bhe per me è sufficiente basta ripetere sempre la stessa cosa, altrimenti chi usa i TS automatici che prendono stop a ripetizione da mesi diovrebbe suicidarsi .:ciao:

no non sono carico , direi tranquillo l ho visto almeno 20 volte sti barbatrucchi poi alla fine gli indicatori avevano sempre ragione e ti indicavano cosa fare. Scusate tutti preoccupati ma perche il 6/3/2012 dopo estenuanti salite ripartirono e tutti a dire e non fate i gnorri che vado riprendere i messaggi su tutti i thread :lol::lol: oramai sono andati si sale soltanto , 9 giorni e zac 4000 punti di discesa :lol::lol:
io sto qua e aspetto non posso far altro lavorando sul TEMPO e il TEMPO mi dice adesso che il LONG è terminato e si passa alla fase SHORT , avrà sbagliato ? puo darsi io CMQ FINCHE LUI NON MI DICE FASE LONG IO LONG NON CI VADO QUINDI INUTILE CERCAR DI FARMI CAMBIARE IDEA.io ASquadra che vince non la cambio poi i conti li facciamo alla fine:ciao::ciao:
Si tutto vero .anche se a marzo nn abbiamo superato i prec. max mentre ora si. che nn significa nulla, ma... nn si sa mai:)

Non centra nulla con il trading , però mi senti di dirla ora io credo che nella vita tutti si possa sbagliare , ma quello che ho visto ieri tra EX ATLETI che ne hanno dette di tutti i colori e magari si bombardavano anche loro , giornalisti, media , contro Alex Schwazer bhe neanche se fosse stato uno stupratore seriale , un pedofilo , un assassino della mafia , secondo me hanno parlato meglio di Riina ,
Volevo esternare questo pensiero perchè ieri ho capito che sta società e sopratutto noi non abbiamo speranza troppo odio.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto