Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si tutto vero .anche se a marzo nn abbiamo superato i prec. max mentre ora si. che nn significa nulla, ma... nn si sa mai:)

quando obiettate qualcosa a me sappiate che quando scrivo lo faccio con cognizione di causa quindi accertati di avere dei software che ti indichino la verità oppure saper come gestire in alcuni casi i dividendi
il max è piu alto.

Allegati

• Buck539.gif
    Buck539.gif
    101,6 KB · Visite: 129
Non centra nulla con il trading , però mi senti di dirla ora io credo che nella vita tutti si possa sbagliare , ma quello che ho visto ieri tra EX ATLETI che ne hanno dette di tutti i colori e magari si bombardavano anche loro , giornalisti, media , contro Alex Schwazer bhe neanche se fosse stato uno stupratore seriale , un pedofilo , un assassino della mafia , secondo me hanno parlato meglio di Riina ,
Volevo esternare questo pensiero perchè ieri ho capito che sta società e sopratutto noi non abbiamo speranza troppo odio.:ciao:
bravo..bravo...bravo....
uno si pera...trattato come un pezza da piedi...poi politici criminali..ops,...mi son ripetuto...mandano a sfascio paesi interi distruono famiglie...beh...tuti zitti...sai che ti dico...Italiani...vaff.anculo!..io compreso...anzi per primo

Non centra nulla con il trading , però mi senti di dirla ora io credo che nella vita tutti si possa sbagliare , ma quello che ho visto ieri tra EX ATLETI che ne hanno dette di tutti i colori e magari si bombardavano anche loro , giornalisti, media , contro Alex Schwazer bhe neanche se fosse stato uno stupratore seriale , un pedofilo , un assassino della mafia , secondo me hanno parlato meglio di Riina ,
Volevo esternare questo pensiero perchè ieri ho capito che sta società e sopratutto noi non abbiamo speranza troppo odio.:ciao:
ricollego a quello che dici
Nuovo arresto per Piccolo Ruba l'elettricità in casa - Roma - Repubblica.it
" proprio l'ex consigliere Pdl durante il suo mandato aveva più volte plaudito le forze dell'ordine quando arrestavano cittadini che con forti difficoltà economiche manomettevano i contatori."

Più fanno caciara e più sono marci...
(e non commento uno che prende una decina di mila euro al mese e si fotte l'elettricità)

C

e' l'odio che e' mal indirizzato
alla disinformazione non gli par vero di non parlare di lusi ecc....+ facile prendersela con sto sfigato

bravo..bravo...bravo....
uno si pera...trattato come un pezza da piedi...poi politici criminali..ops,...mi son ripetuto...mandano a sfascio paesi interi distruono famiglie...beh...tuti zitti...sai che ti dico...Italiani...vaff.anculo!..io compreso...anzi per primo
C

Allegati

• careers.jpg
    careers.jpg
    102,5 KB · Visite: 431
ricollego a quello che dici
Nuovo arresto per Piccolo Ruba l'elettricità in casa - Roma - Repubblica.it
" proprio l'ex consigliere Pdl durante il suo mandato aveva più volte plaudito le forze dell'ordine quando arrestavano cittadini che con forti difficoltà economiche manomettevano i contatori."

Più fanno caciara e più sono marci...
(e non commento uno che prende una decina di mila euro al mese e si fotte l'elettricità)

C

pazzesca sta storia, non ho parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto