Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una delle piu belle canzoni del Liga

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=G2kjGmxfohE]Ligabue - Una Vita Da Mediano (Video clip) - YouTube[/ame]

Leo girando nei fora nei fora ne sono tutti convinti, e a ogni ritraccio comprano ancora

io vado sempre per la mia strada , non faccio prigionieri , proseguo dritto per il sentiero che mi traccio e fino ad ora sarà sicuramente una botta di culo le cose son sempre andate bene.grattatina che non si sa mai, il problema che poi quando vinco , non passa piu nessuno di quelli che veniva a far gli spaccono tipo il tizio di ieri , scompaiono per poi tornare e prendere un altra mazzata .:lol::ciao:

vediamo di attrezzarci per settembre popi se riesco a far organizzare a qualcun altro sarebbe meglio , che di cose ne ho già abbastanza da fare :lol:

per Roma non posso aiutarvi ad organizzare... ma quando la vogliamo fare a Firenze e dintorni... Dovete solo portarvi l'alka seltzer..... :D

....personalmente ho anticipato un pochino l'uscita da ucg. pmvendita 2.87....cmq va benissimo cosi....10gg fa era a 2.40...
stò facendo piccole entrate su cw put 2 12/12 pmentrate 0.016....
vediamo

Questo per far capire meglio il discorso di stamane , e farvi capire che se si vuole far qualcosa adoperando i cicli occorre studiare studiare studiare , no 2 libri e un software excel.
Sotto vedeta la sola cartella excel che uso per lavorare con 11 strumenti in totale , si legge bene ....? 78 file excel in totale e non sono uguali ognuno diverso e modificato ,+ altri 196 che sono solo file modifica rimodificati e rimodificati ancora , l ultima immagine guardate di che date è , questo spero vi faccia capire che senza sacrificio e dedizione , con 2 libri e un software excel non si và da nessuna parte.
p.s.
Saro pure un bacchettone :lol: ma se qualcuno salva qualche soldo son ben felice di sentirmelo dire , perche a differenza di quelli che hanno massacrato Schwarz io non ho invidia di chi è piu bravo anzi cerco di carpirgli piu pregi possibili cosi da diventare come lui.

Allegati

• Buck550.gif
    Buck550.gif
    58,8 KB · Visite: 340
  • Buck551.gif
    Buck551.gif
    71,3 KB · Visite: 350
  • Buck553.gif
    Buck553.gif
    58,2 KB · Visite: 339
è proprio una situazione da LONG MARKET....:D:D

Il bollettino mensile della Bce ricalca le parole del presidente Draghi su operazioni di mercato dopo l'attivazione del salvataggio tramite i fondi Efsf-Esm da parte dei Paesi in difficoltà e su misure non convenzionali. La ripresa è molto graduale, smorzata da una serie di fattori. Riviste stime disoccupazione e Pil. Salgono timori insolvenza imprese, soprattutto italiane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto