Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dicono in giro:::
Che gli addetti ai lavori, in simili contesti, continueranno a gridare a ribassi imminenti, segnalati giustamente dalle divergenze sugli oscillatori
Oggi, potremmo essere nella stessa situazione in cui si trovarono i mercati da Marzo
del 2009: tutti attendevano un ritracciamento per entrare, ma non fu data questa possibilità...frattanto molti indici, quasi raddoppiarono in pochi mesi. anche per la settimana in corso molto probabilmente la salita continuerà.
Il Future sul Ftse Mib ha vissuto una settimana positiva nelcorso della quale la tenuta di area 14.000 ha favorito una prosecuzione degli acquisti.
I corsi hanno superato i precedenti massimi relativi di area 14.500, spingendosi fino ai 14.700/14.800, che però hanno frenato la spinta rialzista del mercato almeno per ora.
Nelle ultime giornate abbiamo assistito ad un consolidamento che è propedeutico ad una riattivazione degli acquisti. Con la violazione di area 14.700/14.800 si avrà un primo test diarea 15.000/15.200, ma è probabile che il derivato si spinga in avanti verso obiettivi ancora più ambiziosi inarea 16.000/16.500 da qui alle prossime settimane.

Uhm..e questi esperti il primo luglio cosa dicevano? L'indice era a 14530..come oggi...:bow::ciao:

Buondi, stamattina sono in viaggio, la tribuna stampa l'ho fatta sentendo radio 3 alle 7 (radio 3 mondo) e mi sembra di aver captato una gragnuolata di notizie negative tra cui quella relativa alla possibile dilazione dei tempi della suprema corte tetesca in merito all'esm...
Vediamo oggi se accusano il colpetto...

Ultima modifica:
Buondi, stamattina sono in viaggio, la tribuna stampa l'ho fatta sentendo radio 3 alle 7 (radio 3 mondo) e mi sembra di aver captato una gragnuolata di notizie negative tra cui quella relativa alla possibile dilazione dei tempi della suprema corte tetesca in merito all'esm...
Vediamo oggi se accusano il colpetto...
eh..infatti teorico apertura Fib +150pts

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto