Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie della riposta, ciao :)
:ciao:

So perfettamente di non esserti stato d aiuto , ma io ragiono a modo mio e i cicli li vedo come 14 anni fà , quindi cose del genere magari nella tua visione giuste , io non le prendo neanche in considerazione, poi magari scopriremo che avevi ragione tu , ma io ripeto per il mio modo di vedere i cicli neanche ci faccio caso.
Ciao:ciao:

ciao Buck...volevo chiederti se hai voglia e tempo..tra un tuffo e l altro :D.. se potevi mostrare secondo te le chiusure dei T-2 del Fib partendo dal 3 Agosto...grazie.. :up:

Buongiorno :)

Il grafico allegato mostra il T in corso, la trend line in basso è tirata dal minimo di partenza del mensile (24/25 Luglio) passando per il minimo del primo T (2/3 Agosto).

La linea viola verticale sulla destra rappresenta la conclusione della finestra temporale del T se questo avesse durata uguale al T precedente.

Si segnala la possibile ripartenza del T-1 (linea rossa) mentre il giornaliero (T-3) e il due giorni (T-2) sono nuovamente in fase short.

Il Tracy (linea blu) sebbene voglia fare capolino sopra la linea dello zero non rappresenta un segnale affidabile almeno fino a quando "il dente di sega" :D non è passato sotto lo zero.

Operativamente sembra ci sia spazio per poter ancora andare a chiudere il tracy che rimane tutt'ora in fase short, vediamo il T-1 quando ripiega e dove ci portano le chiusure del giornaliero e del 2 giorni.

Saluti :ciao:
F

Allegati

• buck.jpg
    buck.jpg
    158,1 KB · Visite: 139
Buongiorno :)

Il grafico allegato mostra il T in corso, la trend line in basso è tirata dal minimo di partenza del mensile (24/25 Luglio) passando per il minimo del primo T (2/3 Agosto).

La linea viola verticale sulla destra rappresenta la conclusione della finestra temporale del T se questo avesse durata uguale al T precedente.

Si segnala la possibile ripartenza del T-1 (linea rossa) mentre il giornaliero (T-3) e il due giorni (T-2) sono nuovamente in fase short.

Il Tracy (linea blu) sebbene voglia fare capolino sopra la linea dello zero non rappresenta un segnale affidabile almeno fino a quando "il dente di sega" :D non è passato sotto lo zero.

Operativamente sembra ci sia spazio per poter ancora andare a chiudere il tracy che rimane tutt'ora in fase short, vediamo il T-1 quando ripiega e dove ci portano le chiusure del giornaliero e del 2 giorni.

Saluti :ciao:
F

ciao frenke...sono le velocità centrate su PTR che hai ottenuto con quelle formule?

So perfettamente di non esserti stato d aiuto , ma io ragiono a modo mio e i cicli li vedo come 14 anni fà , quindi cose del genere magari nella tua visione giuste , io non le prendo neanche in considerazione, poi magari scopriremo che avevi ragione tu , ma io ripeto per il mio modo di vedere i cicli neanche ci faccio caso.
Ciao:ciao:

Ma va, e mica ti devi scusare...
anzi ti ringrazio e se ogni tanto ti va di passare di là sul 3d ne sarei ben felice.

Tanto quello che succederà non lo sa nessuno, io porto avanti una idea che sarà poi da vedere nel concreto se si avvererà; quello che conta alla fine è sempre l'operatività e riuscire a portare a casa la pagnotta

Ciao e buon proseguimento di... sudata;)
:ciao:

Praticamente tutti gli indici sono in prossimita' della partenza dell'ultimo T-3 del T+1. Non dovrebbe avere una gran forza anche perche' il Bund sta per partire con il suo secondo T-1.

A parte gli americani, gli altri hanno il T-1 vincolato al ribasso.

Ultima modifica:
Ciao :)

Scusate le tante linee...

A chi dovesse interessare, ho aggiunto l'oscillatore del T+1 (16gg)... è la linea rossa più spessa....

E' attualmente in fase short e sembrerebbe alla ricerca del suo minimo conclusivo che farà da baricentro o punto di equilibrio per il mensile in corso.

A dopo :ciao:
F

Allegati

• buck2.jpg
    buck2.jpg
    182 KB · Visite: 111
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto